VIDEO ritiro Palermo, Chochev: “Gli obiettivi per la prossima stagione, mi sento più maturo e aiuterò Nestorovski ad inserirsi”

Il video dell’intervista al centrocampista bulgaro.

3 commenti

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Per Ivaylo Chochev sarà il terzo campionato con il Palermo.

Il centrocampista bulgaro si sente più sicuro rispetto a quando – nel 2014 – l’allora ds Ceravolo perfezionò il suo arrivo dal CSKA Sofia: conosce la lingua italiana e aiuterà Ballardini a far inserire al meglio i calciatori arrivati da qualche giorno (come Nestorovski) o da qualche mese (come Norbert Balogh). “Siamo tornati dalle vacanze e siamo concentrati sul lavoro da svolgere – ha raccontato il classe ’93 in un’intervista rilasciata al canale ufficiale del club di viale del Fante -. Siamo carichi, sia io che i miei compagni. Io ho avuto meno vacanze di altri, perché sono stato impegnato con la mia Nazionale, ma non vedo l’ora di ricominciare, a sottolineato Chochev.

Vitiello: “Vogliamo preparare la prossima stagione con massima serietà. Io capitano? Un onore”

Obiettivi – “Gli obiettivi per la prossima stagione? Dobbiamo cercare di giocare meglio e di conseguire una posizione migliore rispetto alla quintultima posizione dell’anno scorso“.

Esperienza – “Sarà il mio terzo anno in Italia e sento di aver maturato una maggior esperienza. Adesso parlo bene la lingua italiana: so che devo dare sempre di più e giocare meglio“.

Addii illustri, ma… – “Il nostro gruppo? Siamo sempre una squadra molto unita, l’umore è alto e il gruppo è positivo. E’ vero, alcuni giocatori sono andati via, altri sono venuti, ma abbiamo mantenuto la compattezza”.

Tutor per i neo-rosanero – “Sì, sono arrivati molti giocatori nuovi (il riferimento è anche a Balogh che deve ancora apprendere la lingua) e io li sto aiutando anche ad inserirsi. Ho imparato l’italiano e sto dando loro una mano. Ad esempio, sono in camera con Nestorovski e provo ad aiutarlo in tutti i modi”.

Calciomercato Palermo: Lazaar dice addio, ci sono tre club su di lui. E Zamparini fissa il prezzo

QUI PUOI ISCRIVERTI GRATUITAMENTE ALLA NOSTRA COMMUNITY UFFICIALE

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Iona - 5 mesi fa

    na sta fase parranu tutti.. poi il campo sara’ la livella del loro vero valore che non e’ manco da giocatori di serie B.. i prospetti di mz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Amedeo Portanova - 5 mesi fa

    Siamo messi proprio bene!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Amedeo Portanova - 5 mesi fa

    Ahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy