VIDEO, le previsioni di Caressa su Trump-Clinton: “Ho una mia convinzione, Hillary vincerà 5-0”

Poche ore prima dell’elezione del presidente degli Stati Uniti, Fabio Caressa aveva detto la sua: “La distanza tra Hillary e Trump sarà ancora più ampia di quello che pensiamo, vincerà la Clinton 5-0”.

1 Commento

Gli Stati Uniti d’America hanno il loro nuovo presidente.

Una settimana fa (in Italia era la notte tra martedì 8 e mercoledì 9 novembre), Donald Trump ha battuto Hillary Clinton: sarà lui a subentrare a Barack Obama alla Casa Bianca. Contro ogni pronostico, anche quello di Fabio Caressa, telecronista di SkySport e condirettore di SkySport24, che poche ore prima di conoscere l’esito, si era così espresso. A diffondere il video (risalente a sei giorni fa) stamani la nota pagina umoristica su Facebook, Chiamarsi Bomber

“Qui io ho una mia convinzione. Che in realtà, noi abbiamo assistito a qualcosa di strano. Secondo me stasera la distanza tra Hillary e Trump sarà ancora più ampia di quello che pensiamo. Non sono un politico, ma mi sembra che la distanza ravvicinata tra i due sia stata un po’ cavalcata dai mezzi di informazione americani – ha detto Caressa -. Forse perché mi sembra impossibile che, con tutto quello che ha detto in questi mesi, Trump sia davvero vicino a Hillary. Io non posso pensare che gli Stati Uniti siano tornati ad essere un paese così arretrato: credo che più o meno quasi tutti siano vicini a Hillary come idea. Il mio non è un giudizio politico, però credo che Hillary questa sera… debba dare più garanzie al resto del Mondo. Sarà come vedere il derby: il problema è che pensi che stiano 0-0, e invece poi ti accorgi che il punteggio è già di 5-0 per la Clinton“.

(Video: Chiamarsi Bomber)

LEGGI ANCHE:

Il Fatto Quotidiano bacchetta Fabio Caressa: “Dio perdona, Nestorovski no. Altro che ‘pippa’!”

Fabio Caressa a Mario Balotelli: “Mi hai fregato troppe volte. Non tornerai in Nazionale”

Fabio Caressa a sorpresa: “Vi dico come finirà Palermo-Lazio del 27 novembre”

Fabio Caressa: “Mai bevuto alcolici prima delle telecronache. Se devo ‘pisciare’ al San Paolo, diventa davvero un problema”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 3 settimane fa

    Non ne azzecca una!!! Questo ci lascia ben sperare per Nestorovski…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy