Siracusa, ufficiale: Pino Iodice nuovo direttore generale. Laneri verso l’addio?

Siracusa, ufficiale: Pino Iodice nuovo direttore generale. Laneri verso l’addio?

Il Siracusa annuncia un innesto a livello dirigenziale: ecco Pino Iodice. E Laneri…

Commenta per primo!

Giorni di cambiamenti in casa Siracusa. Ecco il primo innesto a livello dirigenziale: è Pino Iodice, ex Ischia (ricordate la vicenda Lotito? Qui l’approfondimento).

PINO IODICE è il nuovo Direttore Generale. Siracusa Calcio srl comunica che il sig. Pino Iodice è il nuovo Direttore Generale. L’esperto dirigente è già al lavoro per definire gli aspetti organizzativi della nuova stagione“, si legge nel comunicato ufficiale in cui vengono anche riportate le sue prime dichiarazioni.

“Ho accettato con entusiasmo questo incarico, convinto che a Siracusa ci siano tutte le condizioni per svolgere un ottimo lavoro e contribuire ai progressi di una società che si è fatta apprezzare già al suo primo anno di professionismo”, ha detto Iodice che sarà presentato ufficialmente dal presidente Gaetano Cutrufo nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà martedì 6 giugno, alle 11.45.

L’innesto dirigenziale di Iodice potrebbe significare anche l’addio di Antonello Laneri, direttore sportivo più volte cercato da Zamparini per il Palermo dell’anno prossimo.

Intanto però… Paul Baccaglini-Marcello Carli, incontro a pranzo: “Palermo ok, ma serve progetto serio”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy