Palermo, parlano gli ultras: “Match con la Sampdoria non è a rischio, nessun problema con i doriani”

Palermo, parlano gli ultras: “Match con la Sampdoria non è a rischio, nessun problema con i doriani”

Il messaggio distensivo del gruppo della Curva Nord Superiore prima della pronuncia del Tar che si terrà domani mattina.

Commenta per primo!

Anche gli ultras rosanero puntano alla riapertura dei botteghini bloccati dal Prefetto di Palermo dopo la segnalazione dell’Osservatorio che nei giorni scorsi aveva bollato Palermo-Sampdoria come “partita a rischio“.

Ad un giorno dalla sentenza del Tar, che deciderà se dare il via libera alla vendita dei biglietti in tutti i settori dello stadio oppure se mantenere la limitazione che al momento consentirà soltanto agli abbonati (e ai tifosi ospiti) di accedere allo stadio, gli ultras della Curva Nord Superiore hanno lanciato un messaggio importante: “La partita è tranquilla e non c’è nessun problema con i tifosi avversari. Vogliamo soltanto colorare il Barbera e sostenere la nostra squadra con il nostro tifo“.

Federconsumatori: “Palermo-Samp solo con gli abbonati? Scelta penalizzante, abbiamo scritto al prefetto”

Quella tra Palermo e Sampdoria è una gara importante per il club di Maurizio Zamparini perché in palio ci sono tre punti fondamentali per la salvezza e anche i tifosi sanno che l’aiuto di uno stadio pieno per sostenere i colori rosanero potrebbe risultare determinante. “E’ una partita fondamentale e serve l’aiuto di tutti i tifosi rosanero – spiegano a Mediagol – Saremo al fianco del Palermo in qualsiasi categoria, ma in questo momento dobbiamo fare di tutto per aiutare la squadra a mantenere la Serie A. Per questo il Tar dovrebbe consentire ai palermitani di poter andare allo stadio. Noi non reputiamo assolutamente a rischio la gara con la Samp e non riusciamo a capire in base a cosa sia stata giudicata pericolosa dall’Osservatorio“.

Per questo motivo i rappresentanti del tifo che prendono posto nell’anello superiore della Curva Nord hanno voluto precisare che l’obiettivo primario è quello di sostenere la squadra e riempire lo stadio, sottolineando che quella di domenica con la Sampdoria sarà una giornata di sport.

Palermo-Sampdoria solo con gli abbonati: tifosi chiedono invano intervento del sindaco Orlando

Niente rischi di disordini o tensioni con i tifosi della Samp, dunque. E’ questo il messaggio che trapela dalle indiscrezioni raccolte da Mediagol.it e indirizzato a chi deciderà venerdì mattina al Tribunale Amministrativo Regionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy