Calciomercato: Matri al Sassuolo, nelle prossime ore si chiude. Falcinelli-Trotta e il Palermo…

Calciomercato: Matri al Sassuolo, nelle prossime ore si chiude. Falcinelli-Trotta e il Palermo…

Trattativa lampo tra i neroverdi e il Milan per l’ingaggio del classe ’84: accordo quasi raggiunto con il giocatore che lunedì potrebbe diventare un giocatore del Sassuolo.

di Mediagol40, @Mediagol

Sassuolo scatenato in sede di mercato.

Dopo aver ceduto Nicola Sansone al Villarreal per 14 milioni, la società neroverde lavora per Gomez e Quaison (qui i dettagli) e si accinge ad accogliere Alessandro Matri. Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, nelle ultime ore le parti in causa (Matri è ancora di proprietà del Milan) si sarebbero avvicinate ulteriormente, con il centravanti classe ’84 che potrebbe diventare neroverde già a partire da domani (lunedì, ndr). Trattativa ai dettagli, Matri-Sassuolo si farà.

E con un attaccante in più nel pacchetto offensivo a disposizione di Eusebio Di Francesco, i neroverdi pensano anche a chi potrebbe rimanere più defilato nel progetto tecnico. Matri va in Emilia per giocare e dovrebbero trovare sempre meno spazio Diego Falcinelli e Marcello Trotta, nonostante il tecnico del Sassuolo sia abbastanza abile a far ruotare la sua rosa e a schierare in campo più gente possibile. Per i due – specialmente per il primo – si dovrebbero spalancare definitivamente le porte del mercato. Il centravanti classe ’91 ex Perugia interessa parecchio al Palermo: anche nel post-partita di ieri sera, Davide Ballardini ha avuto modo di ribadire quali sono le urgenze del mercato… un altro centravanti serve, eccome.

Ballardini (integrale): “Palermo, rimango realista. Rivedrò ‘fallo’ Posavec, dispiace per Trajkovski”

VIDEO, Palermo-Olympique Marsiglia 1-1: gli highlights del match

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy