Calciomercato: Matri al Sassuolo, nelle prossime ore si chiude. Falcinelli-Trotta e il Palermo…

Trattativa lampo tra i neroverdi e il Milan per l’ingaggio del classe ’84: accordo quasi raggiunto con il giocatore che lunedì potrebbe diventare un giocatore del Sassuolo.

Commenta per primo!

Sassuolo scatenato in sede di mercato.

Dopo aver ceduto Nicola Sansone al Villarreal per 14 milioni, la società neroverde lavora per Gomez e Quaison (qui i dettagli) e si accinge ad accogliere Alessandro Matri. Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, nelle ultime ore le parti in causa (Matri è ancora di proprietà del Milan) si sarebbero avvicinate ulteriormente, con il centravanti classe ’84 che potrebbe diventare neroverde già a partire da domani (lunedì, ndr). Trattativa ai dettagli, Matri-Sassuolo si farà.

E con un attaccante in più nel pacchetto offensivo a disposizione di Eusebio Di Francesco, i neroverdi pensano anche a chi potrebbe rimanere più defilato nel progetto tecnico. Matri va in Emilia per giocare e dovrebbero trovare sempre meno spazio Diego Falcinelli e Marcello Trotta, nonostante il tecnico del Sassuolo sia abbastanza abile a far ruotare la sua rosa e a schierare in campo più gente possibile. Per i due – specialmente per il primo – si dovrebbero spalancare definitivamente le porte del mercato. Il centravanti classe ’91 ex Perugia interessa parecchio al Palermo: anche nel post-partita di ieri sera, Davide Ballardini ha avuto modo di ribadire quali sono le urgenze del mercato… un altro centravanti serve, eccome.

Ballardini (integrale): “Palermo, rimango realista. Rivedrò ‘fallo’ Posavec, dispiace per Trajkovski”

VIDEO, Palermo-Olympique Marsiglia 1-1: gli highlights del match

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy