Sabatini: “Infatuato da Dybala, ma era caro. Pensato a Vazquez per la Roma. Svelo storia Emerson, Pastore…”

Sabatini: “Infatuato da Dybala, ma era caro. Pensato a Vazquez per la Roma. Svelo storia Emerson, Pastore…”

Le parole in esclusiva dell’ex direttore sportivo di Palermo e Roma, Walter Sabatini: i retroscena su Dybala e Vazquez, la storia di Emerson e il punto di vista su Pastore.

1 Commento

Sabatini

Intervista realizzata da Leandro Ficarra

Intervista a 360° quella rilasciata dall’ex direttore sportivo di Roma e Palermo, Walter Sabatini, ai microfoni di Mediagol.it nel corso del consueto appuntamento pomeridiano sulle frequenze di Radio Action.

Dopo aver esaminato a fondo la situazione in casa rosanero (leggi qui), il dirigente di Marsciano si è soffermato a parlare di alcuni retroscena in orbita giallorossa. “Dybala? Quando è esploso nell’ultimo anno a Palermo è salito moltissimo di prezzo e non potevo permettermelo, anche se ero molto infatuato del giocatore – ha spiegato Sabatini -. A Vazquez ho pensato più di una volta, ma nell’organico della Roma c’erano già giocatori che andavano protetti in quel ruolo e non sono andato a fondo alla questione. Sono giocatori che hanno fatto la storia recente del Palermo. Quando la gente pensa a Zamparini deve pensare anche a queste cose“.

A tutto Sabatini: “Palermo non è finita, punterei su Corini. Zamparini? Tifosi, ho un messaggio per voi. L’organico…”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pietro Iervolino - 6 giorni fa

    Emerson anche se ha giocato pochissimo piaceva a tutti tranne a Zamparini (grande intenditore……) la verità è che Z lo voleva gratis !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy