Napoli-Roma, Sconcerti: “I giallorossi non hanno una buona difesa, hanno bisogno dei gol di Dzeko…”

Napoli-Roma, Sconcerti: “I giallorossi non hanno una buona difesa, hanno bisogno dei gol di Dzeko…”

L’opinione del noto giornalista sportivo Mario Sconcerti, in vista del big match odierno di Serie A tra Napoli e Roma

L’opinione di Mario Sconcerti.

(Napoli-Roma, Ancelotti: “Giallorossi temibili. Ecco perché stanno avendo alti e bassi in questa stagione…”)

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, il noto giornalista sportivo ha parlato delle difficoltà vissute dalla Roma in campionato, in vista del big match di Serie A previsto per stasera contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

C’è bisogno dei piedi di Dzeko, quando segna la Roma vince. E’ il capocannoniere d’Europa, mi sembra che abbia fatto un solo gol in campionato, dopo possiamo girare quanto vuoi, se giochi lontano fai brutta figura, se giochi con due mezze ali soffri, poi siamo passati a De Rossi-N’Zonzi, la Roma deve fare muro a centrocampo perché non ha una buona difesa, dopo davanti butti la palla là perché ha molti attaccanti pericolosi, hanno bisogno di Dzeko ma se lo dici a Roma, gliela devi sempre colorire, sembra quasi volgare, ma in realtà se hai i 20 gol di Dzeko e se li segna nelle prossime 28 partite, porterà molto avanti la Roma“.

(Napoli-Roma, Di Francesco: “Affronteremo un avversario in forma, non possiamo permetterci ulteriori passi falsi” E su De Rossi e Kolarov…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy