Zamparini su Frank Cascio: “Di questo signore non so nulla. Futuro Palermo? Allo stato attuale…”

Il presidente dei rosanero sull’imprenditore edile originario di Castelbuono e che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe formulato un’offerta per rilevare le quote societarie del club siciliano.

3 commenti

Maurizio Zamparini di fronte a un bivio.

Di fronte a lui, nelle prossime settimane, potrebbero profilarsi due strade. E’ certo che cederà le quote societarie del suo club, ma solo una delle due opzioni gli potrebbe garantire di mantenere lo scettro ancora per un altro anno almeno. Da una parte la pista cinese, dall’altra quella statunitense. La prima porterebbe all’ingresso di soci che verrebbero guidati dallo stesso numero uno friulano per conoscere meglio le dinamiche del calcio italiano; la seconda – quella che porta direttamente al Nord-America – estrometterebbe all’istante Zamparini dal Palermo. Nei pensieri degli statunitensi, la volontà di rilevare il 100% delle quote, senza ‘se’ e senza ‘ma’. Il patron di Aiello scomparirebbe dai quadri dirigenziali con effetto immediato, nessuna carica da presidente onorario e addio definitivo all’ambiente rosanero. Un’ipotesi che, a dire il vero, Zampa gradisce di gran lunga meno rispetto a quella prospettata dal gruppo orientale.

La sensazione è che nelle prossime settimane la situazione sarà ancora più limpida, con Zamparini che renderà noti i nomi della cordata cinese interessata (di fatto tuttora non si conoscono i profili) e si prodigherà per far chiarezza sulla pista americana.

Futuro Palermo: ecco un’altra ipotesi a stelle e strisce. Frank Cascio (di origini palermitane) fa la sua offerta a Zamparini

L’interesse da parte dell’imprenditore statunitense e con origini siciliane (Frank Cascio, legato all’opera di ricerca di Joe Tacopina) è concreto, anche se Zamparini ammette di non averlo mai conosciuto. “Di questo signore e delle sue intenzioni non so nulla”, ha precisato l’attuale patron del club di viale del Fante da quanto riportato da ‘La Repubblica‘. “Noi abbiamo fornito tutte le informazioni che ci sono state richieste sulla nostra società, ma dall’altra parte non abbiamo ricevuto nulla“.

Futuro Palermo, Tacopina conferma: “Presentato a Zamparini un gruppo interessato”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. toto1958 - 3 mesi fa

    Molla l’osso.pure gli americani non voglipno sentire manco l’ odore di questa persona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 1solafede - 3 mesi fa

    Zampa vai via vendi subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ronemax - 3 mesi fa

    Rimarrebbe solo per i soldi e per qualche tifoso stisciato che ancora lo gradisce… Oramai l’ambiente rosanero, quello vero, lo ha schifiato, e lui sta cercando di farsi schifare ancor di più…..

    VAI VIA !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy