Zamparini (integrale): “Il mio ds sarà Foschi. Oddo-Stellone? Mi piacciono. Ecco futuro Vazquez, il dopo-Sorrentino è Posavec”

Zamparini (integrale): “Il mio ds sarà Foschi. Oddo-Stellone? Mi piacciono. Ecco futuro Vazquez, il dopo-Sorrentino è Posavec”

Tutte le dichiarazioni del patron sul Palermo che verrà.

1 Commento

L’intervista

E’ ora di darsi una mossa.

Una volta conseguita l’ormai insperata salvezza, diciassette giorni caratterizzati da un immobilismo preoccupante in seno al club di viale del Fante. Nessun confronto tra presidente e allenatore, nessuna voce concreta su operazioni in entrata (eccezion fatta per l’ingaggio di Ilija Nestorovski già completato, a dire il vero, a gennaio), diversi gli addii. Per Maurizio Zamparini – che ancora non sa esattamente chi sarà il prossimo tecnico dei rosanero (Ballardini sembra più vicino a salutare la compagnia che a rimanere in Sicilia) – un’unica certezza. “Il mio direttore sportivo sarà Rino Foschi – ha annunciato l’imprenditore friulano ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Il Palermo ad Oddo? E’ un ottimo allenatore, ma non l’ho contattato. Mi piace anche Stellone”, ha aggiunto il patron rosa.

Palermo: domani è il giorno di Rino Foschi, torna a casa il ds dei trionfi

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 1 anno fa

    Speriamo che stavolta inzierta sul portiere è non sia come i vari Struna chochev e tanti altri indecenti di quest’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy