Zamparini: “Follieri? Devo prima avere delle garanzie, non per me ma per il Palermo…”

Zamparini: “Follieri? Devo prima avere delle garanzie, non per me ma per il Palermo…”

Le dichiarazioni del patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, in merito ad una possibile trattativa con Raffaello Follieri per la cessione del Palermo

Parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni de La Repubblica – Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla trattativa che vede il finanziere foggiano Raffaello Follieri interessato all’acquisizione del Palermo Calcio.

Me lo ha presentato l’avvocato Napolitano – afferma il numero uno della società siciliana -. Mi ha detto che Follieri è interessato al Palermo. Dopo l’incontro ho detto ai miei legali Napolitano e Anania, di farsi dare da Follieri le credenziali relative alla sua solidità economica. Io voglio lasciare il Palermo in mani solide e quindi voglio vedere i soldi che hanno a disposizione. Non per me, ma per il Palermo. Da quel momento a trattare sono stati gli avvocati. Io sino a questo momento non ho visto nulla e per discutere devo prima vedere queste garanzie finanziarie“.

(Palermo, Maurizio Zamparini: “Follieri? Si è inserito per farsi pubblicità. Non c’è trattativa, stiamo verificando le credenziali”)

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Carlo Graziano - 2 mesi fa

    E dilla tutta mercenario friulano..per rimpinguare il tuo c/c !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giacomo Spatola - 2 mesi fa

    Senti fai tutto in silenzio perché potrebbe compromette la cessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vuole capire se può continuare a mangiare pure lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nick - 2 mesi fa

    Poi il fatto che a lui interessi il futuro del Palermo é credibilissimo visto l’assenza da anni di qualsiasi progettualità..
    Chiedere le garanzie é corretto ma a baccaglini a cascio agli arabi e ai cinesi come mai none ha chieste prima di spacciare la vendita per fatta???
    PS prima dichiara che é solo uno che vuol farsi pubblicità e ora che addirittura glielo ha portato il SUO avvocato.come al solito la credibilità é il suo punto di forza.
    Che magari lo vuole sul serio e lui non sa come uscirsene che di vendere non ha nessuna intenzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Emanuele Levantino - 2 mesi fa

    Queste garanzie (che sono giuste in una vendita di una società di calcio) sembrano una scusa per non vendere (escono sempre fuori per ogni investitore), le chiederebbe pure allo sceicco del Psg…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol