Zamparini accusa: “Inchiesta sulle false fatturazioni? Vi dico come stanno le cose. Quattro pm sono a caccia di visibilità”

Zamparini accusa: “Inchiesta sulle false fatturazioni? Vi dico come stanno le cose. Quattro pm sono a caccia di visibilità”

Il presidente del Palermo alza la voce.

2 commenti

“Sono sempre più sorpreso dal nostro Stato canaglia che si appiglia a queste assurdità. Si tratta di accuse incomprensibili. Il Palermo, ma credo che lo stesso discorso valga anche per le altre società, ha agito nel pieno rispetto delle normative previste dalla Federcalcio italiana, utilizzando determinati moduli per i pagamenti delle provvigioni dei procuratori”. Così Maurizio Zamparini commenta l’Operazione Fuorigioco condotta dalla Procura di Napoli (qui tutti i dettagli). “Da qui a dire che c’è un radicato sistema per evadere le tasse ce ne corre. Si tratta di un’aggressione che lascia il tempo che trova, sembra un film da commedia all’italiana – ha aggiunto il patron in un’intervista al ‘Giornale di Sicilia’ -. Ci sono questi quattro pm che nessuno conosce, a caccia di visibilità, e di cui adesso tutti parleranno. Se noi presidenti delle squadre di calcio avessimo gli attributi dovremmo sospendere il campionato, così i magistrati potrebbero andare in campo e giocare”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 1 anno fa

    … e invece ti lasciano solo perché non conti un cazzo. Comunque non credo che siano quattro PM in caccia di visibilità perché se vuoi quest’ultima, al limite, fai il presidente in una squadra di calcio… infatti, essendo persone in vista, protagonisti assoluti dello sport nazionale italiano, è assolutamente normale che la stampa ci bagni il pane. Zamparini la smetta di parafrasare Berlusconi, che già si sta facendo schifiare abbastanza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giovanni Piscitello - 1 anno fa

    e allora? anche tu sei sempre a caccia di visibilità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy