Svezia: ufficiale, Oscar Hiljemark richiamato in Nazionale Maggiore dopo più di un anno per spareggio contro Danimarca. Un mese fa…

Svezia: ufficiale, Oscar Hiljemark richiamato in Nazionale Maggiore dopo più di un anno per spareggio contro Danimarca. Un mese fa…

Il n.10 rosanero viene chiamato dal suo ct dopo le burrascose vicende del mese scorso tra Palermo e Federazione Svedese

Commenta per primo!

Proprio pochi istanti fa il commissario tecnico della Nazionale Svedese, Erik Hamren, ha diramato la lista dei convocati in vista del doppio confronto con la Danimarca, nello spareggio per accedere a Euro 2016 (la gara d’andata è in programma il 14 novembre a Stoccolma; il match di ritorno il 17 novembre a Copenaghen). Dopo un anno e mezzo Oscar Hiljemark ritorna in Nazionale: fin qui aveva totalizzato sei chiamate, ma tutte relative a partite amichevoli. Si tratta dunque del primo impegno ‘serio‘ per il classe ’92 di proprietà del Palermo che, insieme a Robin Quaison, era stato protagonista di un quasi incidente diplomatico il mese scorso tra club di viale del Fante e la Federcalcio Svedese. Mediagol.it vi propone la lista dei convocati.

Portieri: Carlgren (AIK), Isaksson (Kasimpasa), Olsen (PAOK)

Difensori: Antonsson (Kopenhamn), Bengtsson (Mainz), Granqvist (Krasnodar), Johansson (Gent), Larsson (Sunderland), Lustig (Celtic), Olsson (Norwich)

Centrocampisti e attaccanti: Berg (Panathinaikos), Durmaz (Olympiacos), Forsberg (Leipzig), Guidetti (Celta Vigo), Hiljemark (Palermo), Ibrahimovic (Psg), Khalili (Mersin), Kujovic (Norrkoping), Kallstrom (Grasshopper), Lewicki (Malmo), Svensson (Goteborg), Toivonen (Sunderland), Wernbloom (Cska Mosca), Zengin (Trabzonspor)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy