Pres. Las Palmas: “Entro domenica annunceremo nuovo allenatore”. Sarà De Zerbi

Pres. Las Palmas: “Entro domenica annunceremo nuovo allenatore”. Sarà De Zerbi

L’annuncio del presidente del Las Palmas: “Entro domenica sarà ufficiale l’arrivo del nuovo allenatore”. Sarà l’ex Palermo Roberto De Zerbi.

Commenta per primo!

Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Las Palmas. L’annuncio arriverà in pochi giorni, quelli necessari per ultimare le pratiche relative alla risoluzione del contratto con il Palermo.

Maurizio Zamparini e l’entourage del tecnico bresciano sono tuttora in trattativa per discutere della clausola anti-esonero di 500 mila euro.

De Zerbi e il paragone illustre del suo ex calciatore: “Mi ricorda Guardiola e un po’ Simeone”

La sensazione è che alla fine l’accordo si trovi a metà strada. E anche al più presto, perché De Zerbi si trova già in Spagna, pronto a dare avvio alla sua esperienza in Liga. Ha già l’intesa su tutto con la società dell’isola Gran Canaria, manca solamente la firma. “Spero che prima di domenica potremo annunciare il nome del prossimo allenatore – dice Miguel Angel Ramirez, presidente del Las Palmas -. Rimane meno di un mese all’inizio del ritiro pre-stagionale e non possiamo perdere altro tempo. Non faremo chissà quante operazioni di mercato, ad oggi dico che saranno tra tre e cinque”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy