Panchina Palermo: Zamparini ci prova per De Biasi, intanto Corini…

Panchina Palermo: Zamparini ci prova per De Biasi, intanto Corini…

Il presidente rosanero non si attendeva un rifiuto da parte di Roberto De Zerbi: adesso è alla ricerca di un altro allenatore, posto che ormai Corini è stato sfiduciato.

1 Commento

Non un ambiente sereno in casa Palermo. Gli stravolgimenti sono dietro l’angolo e riguardano, come sempre, l’allenatore.

Eugenio Corini non gode più della fiducia del suo presidente, deluso da come il tecnico di Bagnolo Mella avrebbe preparato le partite contro Pescara ed Empoli, le due sfide salvezza da cui il Palermo ha tratto solamente un punto. Le attenuanti di un organico poco competitivo non vengono nemmeno prese in considerazione dal patron friulano, fermamente convinto che in squadra siano presenti giovani di primissimo livello.

Panchina Palermo, Zamparini: “Sto facendo i miei colloqui, con De Zerbi…”

E così il numero uno del club di viale del Fante si starebbe guardando attorno per trovare un valido sostituto ad Eugenio Corini, delegittimato e sfiduciato dal suo presidente. Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, tra i nomi vagliati dal patron friulano anche quello di Gianni De Biasi, commissario tecnico della Nazionale Albanese che in passato avrebbe già detto di NO a Zamparini per lo svolgimento di un doppio ruolo (Albania e club).

Oggi, intanto, Corini è atteso al campo d’allenamento per dirigere la seconda seduta della settimana che porterà alla sfida contro il Sassuolo: nelle scorse ore il mister di Bagnolo Mella ha riflettuto sull’ipotesi dimissioni. A breve si conoscerà la decisione definitiva.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Placenti - 5 mesi fa

    Può metterci pure Ancelotti, Klopp, Guardiola, Mazzone e Nereo Rocco tutti assieme, ma se la squadra sia tecnicamente che caratterialmente vale 10 punti in 19 partite, c’è picca i fari!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy