Panchina Palermo, Zamparini: “Sto facendo i miei colloqui, con De Zerbi…”

Panchina Palermo, Zamparini: “Sto facendo i miei colloqui, con De Zerbi…”

Dopo il rifiuto di De Zerbi, alla guida del Palermo rimane – almeno per ora – Eugenio Corini. Zamparini lo ha delegittimato pubblicamente: “Sto facendo i miei colloqui”.

7 commenti

De Zerbi. No, Corini. Ballardini smentisce, Zamparini in confusione. Come sempre, del resto.

Giornata di ordinaria follia in casa Palermo dove si sta assistendo al quarto cambio in panchina della stagione, nel bel mezzo del calciomercato e con la squadra quasi condannata alla Serie B. Il patron friulano ha sfiduciato il suo allenatore attualmente in carica (Corini) richiamando Roberto De Zerbi, il quale tuttavia ha risposto seccamente di NO all’imprenditore friulano una volta capito che non gli avrebbe assicurato quei quattro-cinque rinforzi per gennaio. L’ex mister del Foggia, così facendo, ha rinunciato a emolumenti e dovrebbe perdere anche la penale anti-esonero (500 mila euro).

Tramontata la pista De Zerbi, qualcuno aveva pensato che Zamparini si fosse presentato dalle parti di Davide Ballardini, tecnico che ha già alle spalle due miracoli salvezza (uno col Cagliari nel 2008, l’altro proprio con il Palermo un anno fa). E invece, lo stesso mister ravennate ha smentito qualsiasi contatto intercorso nelle ore precedenti con il patron friulano.

Cosa farà adesso Zamparini? “In questo momento sto facendo i miei colloqui e appena ci saranno novità ne darò comunicazione – ha detto lo stesso presidente al ‘Giornale di Sicilia‘ -. De Zerbi? Con lui non è andata in nessuna maniera”, ha tagliato corto il patron.

Intanto la squadra continua ad allenarsi al Tenente Onorato di Boccadifalco, agli ordini di Eugenio Corini, già pubblicamente delegittimato dal suo presidente. Nelle prossime ore potrebbe arrivare proprio la decisione del tecnico di Bagnolo Mella: rassegnerà le dimissioni?

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ippolito - 2 mesi fa

    innominabile se metti un piede a palermo sono uccelli per diabetici!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. beppe0000 - 2 mesi fa

    Io credo che non ci siano più parole nel commentare il Palermo calcio!! Oramai ci sarebbe solo da fare un provvedimento coatto per manifesta incoerenza di zamparini che tende solo a risparmiare soldi a danno del Palermo calcio……e si cari tifosi, lasciamo perdere l’amore per il nostro Palermo, tanto in serie B ci dovevamo andare lo scorso anno e Ballardini ha rotto i cosiddetti cabbasisi a zamparini salvandolo, ma lui quest’anno non ci rinuncia e le sue scelte illuminanti lo dimostrano e allora noi abbiamo un solo modo civile per protestare. Disdetta di tutti gli abbonamenti tv che riguardano il Palermo e allo stadio non vada più nessuno!!! E speriamo che il prossimo anno qualcuno ci loiberi di questa persona oramai o squilibrata o in male fede!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. davix75 - 2 mesi fa

    E’ la rovina di Palermo… e la cosa più grave è che c’è ancora gente che va allo stadio a rimpinguare le sue tasche… dovrebbero disertare tutti, finchè non va via lui. Solo così il Palermo potrebbe avere la squadra che merita… sino ad allora… Vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wolf979 - 2 mesi fa

      L’unica cosa da fare per avere lo stadio vuoto è la squalifica del campo. Senza squalifica ci saranno sempre i pecoroni che vanno a regalere soldi al puparo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Jollyroger46 - 2 mesi fa

    Tutto programmato. Ha richiamato De Zerbi, sapendo che avrebbe detto NO. Diabolico personaggio: così risparmio pagamento Penale da 500.000 euri. Non accetto le proposte di Corini sul calciomercato, Così Corini da vero Uomo, si dimette, Il personaggio risparmia, ed affida la squadra a Giovanni Bosi per inserire i futuri campioni da Vendere. (dice Lui).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. giano - 2 mesi fa

    Eugenio rimani. Fallo per i tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Totobukki - 2 mesi fa

    Bravo De Zerbi, Zampa non merita nulla, tutti gli allenatori dovrebbero fare come te e lasciarlo solo.Il Palermo Calcio ha perso credibilità agli occhi di tutto il mondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy