Palermo: Zamparini è preoccupato, ha incontrato Schelotto. Tutto sul blitz segreto di giovedì sera

Palermo: Zamparini è preoccupato, ha incontrato Schelotto. Tutto sul blitz segreto di giovedì sera

Il patron incontra il suo tecnico.

33 commenti

Non può di certo essere felice né soddisfatto del Palermo visto in campo nelle ultime due uscite di campionato, il presidente del club di viale del Fante, Maurizio Zamparini. Il patron rosanero ha provato a darsi delle risposte relativamente ai deludenti giudizi che, giustamente, sono stati espressi alla luce del secondo tempo di Carpi e dei novanta minuti del Barbera, in occasione dell’incontro col Milan. Insoddisfatto… anzi di più. L’edizione odierna de ‘La Repubblica‘ scrive di un patron assai preoccupato che, giovedì sera, in un blitz rimasto segreto, è piombato nel capoluogo siciliano per incontrare il titolare – al momento non ufficiale – della panchina, Guillermo Barros Schelotto.

Approfondisci: La Repubblica: stadio, sponsor, bilanci e capacità finanziaria dei proprietari, che differenze tra Palermo e Sassuolo

Un summit a cena dai toni pacati nel quale Zamparini ha chiesto spiegazioni sul tracollo contro i rossoneri e sul perché i rosa abbiano perso lo smalto delle prime uscite targate Schelotto-Tedesco. Concetti, quelli espressi da Zamparini nel faccia a faccia con il tecnico argentino che, nelle intenzioni, dovrebbero avere l’effetto di dare una scossa alla squadra che, soprattutto nel primo tempo della sfida contro i rossoneri, è sembrata abulica, impaurita e senza identità. Ecco perché la partita di oggi a Reggio Emilia contro il Sassuolo assume un significato particolare.

Leggi anche: Sassuolo-Palermo: Schelotto ha deciso. Brugman-Cristante, il ballottaggio se lo aggiudica l’uruguaiano

Il Palermo, anche in considerazione del calendario e degli impegni che attendono le dirette concorrenti nella corsa alla salvezza, è padrone del suo destino. Significa che può indirizzare questa fase della stagione a proprio piacimento e può chiudere il discorso salvezza con largo anticipo, ma deve ritrovare gioco, grinta e carattere.

33 commenti

33 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Trinacria - 1 anno fa

    A me, fino al 31 Gennaio, è sembrato molto tranquillo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pippo1962 - 1 anno fa

    Se fosse stato realmente preoccupato avrebbe dovuto programmare interventi seri in fase di calciomercato, anziché scommettere sulla debolezza altrui che ci possa fare arrivare quart’ultimi………..in ogni caso certe esternazioni fatte a solo vantaggio della stampa e per imbonimento della piazza potrebbe risparmiarsele tanto ormai lo conosciamo tutti il personaggio…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. thenewdayrising - 1 anno fa

    Se sta vicino alla squadra vi lamentate, se resta in Friuli vi lamentate… mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianfr - 1 anno fa

    Siiii preoccupatissimo ! che nn giocavano titolari Duukevic e Traikoski !!! è una barzelletta ! Ma la dignità sto Scheletro sa cosa è ??!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cuore Rosanero - 1 anno fa

    Il *** ha fallito nel mercato, non ha un programma serio e non fa altro e sparare corbellerie e poi che fa….? Punta il dito sull’allenatore che ha a disposizione giocatori non adatti ma che piacciono al presidente, ops volevo dire alle tasche del presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Cuore Rosanero - 1 anno fa

    Ma quale blitz e blitz. Cosa vuole a pretendere? Puoi avere un Guardiola o un Mourinho in panchina ma i giocatori rimangono quelli. Il *** fa il mercato, smonta il telaio e prende emeriti sconosciuti catapultati da altre dimensioni e poi che pretende dal mister…..? Fa parte della solita farsa per far capire che è interessato, ma ormai sappiamo bene quanto sei FALSO!!! Finiamo questo campionato e liberiamoci di Zamparini. Meglio anche l’autogestione!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pippo1962 - 1 anno fa

    Adesso e’ preoccupato? E prima com’era occupato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. andreagaudio7_909 - 1 anno fa

    Te la do io la spiegazione cari presidente , la squadra è scarsa scarsissima e possiamo giocarcela solo chi è scarso come i rosanero , Carpi Verona Frosinone e forse basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    ZAMPARINI, PI MMIA PUOI INCONTRARE IN SEGRETO PURE U PAPA, TANTO UN CANCIA NIENTE: TE NE DEVI ANDAREEEEEEE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. carmelo83 - 1 anno fa

    C’è poco da commentare!
    la squadra è quella che è…
    dobbiamo solo sperare che almeno altre 3 squadre facciano peggio…
    e poi tutto questo via vai di calciatori dall’inter zapresic… stesso sponsor tecnico..secondo me LUI fa parte di quell’azienda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Pinollo - 1 anno fa

    Potrebbe ingaggiare Conte o Allegri,anche loro andrebbero in B con questi giocatori da interregionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. carmelo83 - 1 anno fa

    c’è poco da commentare…
    la squadra è quella che è…dobbiamo solo sperare che almeno tre squadre facciano peggio di noi…
    e secondo me tutto questo via vai di giocatori dall’inter zapresic…stesso sponsor tecnico… per me LUI ha le mani anche in quella azienda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. nick - 1 anno fa

    ad ora di incassare e non spendere però fa u scartu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. nick - 1 anno fa

    a me quando leggo di un mz preoccupato viene solo da ridere..lacrime di coccodrillo
    parliamo di uno che sono due sessioni(almeno,anche al ritorno della a fece solo cassa con lafferty ed hernandez)) che is rifiuta di rinforzare la squadra dicendo che è competitiva e gli altri non capiscono una c..
    con l’aggravante di promettere investimenti che sa che non farà dai 12 mln per araujo(quella cifra per me non la ha mai offerta) ai 5 giocatori pronti subito
    piglia gente che nessuno conosce(a pochi soldi) e li spaccia per campioni
    arteaga l’ultima follia prima lo prendono e poi si accorgono che non è buono
    in tutto ciò finisce di distruggere la squadra con le sue scelte cervellotiche sugli allenatori(e qui ormai l’impressione è che faccia casi.no solo per far parlare di se)
    ora preoccupato di che?la sua unica preoccupazione sarà che giochi balogh perchè gli avranno detto che è il nuovo cavani e lui ci ha creduto sul serio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. george - 1 anno fa

    Ma non può dire sul serio. Zamparini si meraviglia che la squadra non va? Chiede lumi a Schelotto? Ma una rivisitazione del mercato estivo e di quello invernale no? Zamparini si prende in giro da solo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. giano - 1 anno fa

    Dopo i recenti esperimenti, rimango dell’opinione che il 3-5-2 sia il modulo migliore per questa squadra.
    Sorrentino; Vitiello, Gonzales, Andjelkovic; Morganella, Hiljemark, Brugman, Cristante, Lazaar; Vazquez, Gilardino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. george - 1 anno fa

    Ma non può dire sul serio. Zamparini si meraviglia che la squadra non va? Chiede lumi a Schelotto? Ma una rivisitazione del mercato estivo e di quello invernale no? Zamparini si prende in giro da solo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Johnny69 - 1 anno fa

    Il blitz te lo devi fare dentro la tua testa…ti rendi conto che con questi 4 brocchi di giocatori che abbiamo neanche mago Merlino può fare miracoli?? dov’è il grande salvatore della patria che tanto hai decantato (BALOGH) manco in panchina si vede da 3 partite compreso qsta ..ela dice lunga sulle qualità di quest’altro giocatore….i giocatori buoni oramai li prendono gli altri con la confusione che hai creato non c’è verso di riprendere questa stagione…la retrocessione è dietro l’angolo e stai tranquillo caro Zampa che non ti deluderanno in merito…vai in uno psichiatra xò bravo xkè o sarà l’età o non so cosa ma sei andato negli ultimi anni fuori di testa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Fabryrosanero - 1 anno fa

    E chista è a prima cazziata…… Sent’u scrusciu!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Fabryrosanero - 1 anno fa

    E chista è a prima cazziata…sent u scrusciu!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. cheedow - 1 anno fa

    a Iachini chiedeva spiegazioni per i risultati deludenti, stessa cosa faceva con Ballardini ed adesso con Schelotto. Ma cosa c’è da spiegare la squadra è scarsa, solo il presidente cerca spiegazioni alternative alla scarsezza della squadra.
    Lo vuole capire o no che se non si spende il risultato è questo? Può cambiare tutti gli allenatori che vuole, affidarsi a procuratori slavi, cinesi, aramaici, consultare maghi o fattuccheri, ma da quando esiste il calcio l’equazione è sempre più o meno la stessa. Chi spende ed ha un progetto ha risultati, al contrario se non spendi e se acquisti solo ventenni al fine di rivenderli risultati non ce ne sono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. spargi49 - 1 anno fa

    Inizia a preoccuparsi solo adesso che il mercato è chiuso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Fiori Di Lillà - 1 anno fa

    ora lui è deluso e preoccupato?? perchè non si preoccupava qualche giorno fa e prendeva qualche rinforzo di spessore e maturo… la squadra è scarsa non ha scusanti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Alessandro Corso - 1 anno fa

    Invece di chiedere spiegazioni perché non faceva un mercato all’altezza comprando gente già pronta per lottare per la salvezza!!!io mi sputerei in faccia al posto suo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Lillo Crapanzano - 1 anno fa

    Comunque ormai funziona così in tutti gli ambienti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Massimiliano Di Cara - 1 anno fa

    E anche Schelotto ha le partite contate!! Chi sarà il prossimo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Marco Targia - 1 anno fa

    Dal mercato pessimo all’ esonero di Iachini hai fatto una cavolata dietro l altra!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ronemax - 1 anno fa

    Zampa zampa… comunica pubblicamente che quanto prima venderai Hiljemark, Goldaniga, e che cederai Sorrentino e Gilardino… Vedrai come si creerà unione di spogliatoio e in più… riempirai lo stadio… Vai così, su tutta la linea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Pippo Lo Cascio - 1 anno fa

    Non gliene frega nulla. È andato solo per ordinargli di far giocare qualcuno…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Massimo Di Gregorio - 1 anno fa

    Già sta pensando all’ennesimo esonero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Domenico Mancuso - 1 anno fa

    Ma come mai è preoccupato? Con una squadra così forte e rinforzata nell’ultimo calciomercato!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Claudio Raccuglia - 1 anno fa

    Ma è ritardato o cosa??? Fa lo spiritoso che ha trovato il mercato chiuso e poi chiede spiegazioni del perché facciamo pena! Facciamo pena perché abbiamo giocatori scarsi, perché non esce più un euro! Non ci vuole un genio a capirlo. Anzi che siamo in quella posizione e non penultimi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Giuseppe Bordenga - 1 anno fa

    Niesci i picciuli! Vedi come la squadra scende in campo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy