zamparini

Palermo, la smentita del sindaco Orlando: “Nessun viaggio negli Usa con Zamparini…”

Palermo, la smentita del sindaco Orlando: “Nessun viaggio negli Usa con Zamparini…”

Le dichiarazioni del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, citato ieri in un'intervista rilasciata dal patron, Maurizio Zamparini

Mediagol7

"Penso di cedere a Frank Cascio la società entro Natale. Cascio immetterà liquidità per 30 milioni di euro, rilevando il cinquanta percento del club. Il resto lo troveremo andando insieme con il sindaco Orlando a New York".

Parola di Maurizio Zamparini. Il patron friulano, intervistato di recente da 'La Gazzetta dello Sport', ha trattato diversi argomenti: dall'attuale situazione societaria, al futuro del Palermo Calcio. Dichiarazioni, quelle rilasciate dal numero uno di viale del Fante, smentite di fatto dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, citato dallo stesso Zamparini.

"Non ho alcun viaggio negli Usa con Zamparini in agenda - ha dichiarato Orlando ai microfoni de 'La Repubblica' -, se qualcuno mi proporrà qualcosa la valuterò con attenzione".

Nei giorni scorsi, il sindaco di Palermo si era espresso anche sull'istanza di fallimento presentata dalla Procura ai danni della società rosanero, dopo un monitoraggio iniziato lo scorso aprile sugli ultimi anni di gestione del patron Zamparini: "Mi auguro che l’iniziativa della Procura di Palermo serva a fare chiarezzaquella chiarezza che è condizione indispensabile perché città e tifosi abbiano una squadra all’altezza delle aspettative", erano state le sue parole.