Palermo, la precisazione di Facile: conferenza stampa “a brevissimo”. La Camera di Commercio…

Palermo, la precisazione di Facile: conferenza stampa “a brevissimo”. La Camera di Commercio…

Il neo amministratore delegato rosanero ha spiegato il motivo per cui nella visura camerale non sembrano esserci modifiche relative alle quote societarie. Intanto nella giornata di oggi potrebbe esserci la conferenza stampa che era stata annunciata nei giorni scorsi

Lavoro intenso per gli inglesi.

Sono sbarcati nella serata di martedì a Palermo il presidente Clive Richardson, l’advisor Dean Holdsworth e l’amministratore delegato Emanuele Facile. I tre nella giornata di ieri si sono incontrati negli studi dello stadio “Renzo Barbera” per pianificare il lavoro da farsi nei prossimi giorni. Il primo ad arrivare in viale del Fante è stato Facile alle ore 8, due ore più tardi lo hanno raggiunto anche gli inglesi.

VIDEO Palermo, Holdsworth e Richardson si dirigono allo stadio: già presente l’ad Facile…

La nuova proprietà rosanero ha lavorato in maniera continuata fino alle 14, quando hanno lasciato gli uffici. Poche parole per Richardson e Holdsworth, Facile invece si è fermato un attimo per chiarire ciò che sta avvenendo in merito al fatto che nella visura camerale continua ad esserci come proprietario Maurizio Zamparini: “Questo non viene più accettato dal registro delle imprese. Ma viene comunicato in sede di presentazione di bilancio“.

Palermo, l’ad Facile: “Passaggio di proprietà comunicato in sede di presentazione bilancio”

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia sottolinea come “le cessioni societarie fatte dai notai, infatti, non hanno l’obbligo di pubblicazione alla Camera di Commercio. L’unica ipotesi che non porterebbe alla conoscenza dei nuovi soci è quella relativa alle società anonime estere“. Per tanto nell’attuale visura camerale continuano a vedersi “tre pratiche aperte relative a variazioni datate 7 gennaio“. Pratiche relative alla modifica dei soci e degli amministratori.

http://www.mediagol.it/video/video-palermo-richardson-holdsworth-e-facile-lasciano-il-renzo-barbera/

Le risposte ai numerosi quesiti sulla nuova proprietà rosanero potrebbero arrivare nella giornata di oggi, come confermato dalla stesso Facile che ha annunciato la conferenza stampa “a brevissimo. Secondo quanto riportato dal quotidiano regionale, infatti, già oggi potrebbe essere convocato l’appuntamento con la stampa. Gli incontri previsti per gli inglesi sono ancora sconosciuti, ma probabilmente ci sarà anche un colloquio con il sindaco Leoluca Orlando.

Cessione Palermo, Albanese: “Quanto detto da Facile tecnicamente è vero, ma ci sarebbe un problema etico…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy