Palermo: infortunio Posavec. Nulla di serio, contro il Torino ci sarà

Palermo: infortunio Posavec. Nulla di serio, contro il Torino ci sarà

Filtrano i primi segnali rassicuranti: si tratterebbe solamente di una brutta contusione, presa in un’uscita nei minuti finali della gara con la Sampdoria. Col Torino più che probabile il recupero dell’ex Inter Zapresic.

Commenta per primo!

Allarme rientrato? Per esserne certi al 100% si dovrà attendere ancora qualche ora: in mattinata Josip Posavec effettuerà la risonanza magnetica per valutare esattamente l’entità del problema occorso nei giorni scorsi alla spalla.

Tuttavia, iniziano a trapelare i primi segnali rassicuranti dallo staff medico. La sensazione è che l’estremo difensore croato possa allenarsi presto regolarmente e giocare al rientro dalla sosta contro il Torino (nel Monday-Night dell’ottava giornata, in programma lunedì 17 ottobre). Il problema alla spalla che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Croazia Under 21 – conferma ‘La Gazzetta dello Sport‘ -, non è così grave. Si tratterebbe solamente di una brutta contusione, presa in un’uscita nei minuti finali della gara con la Sampdoria che ha continuato a dare fastidio al primo allenamento in nazionale.

Diamanti: “A Palermo sto da Dio, me l’aveva detto anche Sirigu. De Zerbi ok, Nestorovski pure. Quella Cinquecento rosa…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy