Palermo: infortunio Posavec. Nulla di serio, contro il Torino ci sarà

Palermo: infortunio Posavec. Nulla di serio, contro il Torino ci sarà

Filtrano i primi segnali rassicuranti: si tratterebbe solamente di una brutta contusione, presa in un’uscita nei minuti finali della gara con la Sampdoria. Col Torino più che probabile il recupero dell’ex Inter Zapresic.

di Mediagol40, @Mediagol

Allarme rientrato? Per esserne certi al 100% si dovrà attendere ancora qualche ora: in mattinata Josip Posavec effettuerà la risonanza magnetica per valutare esattamente l’entità del problema occorso nei giorni scorsi alla spalla.

Tuttavia, iniziano a trapelare i primi segnali rassicuranti dallo staff medico. La sensazione è che l’estremo difensore croato possa allenarsi presto regolarmente e giocare al rientro dalla sosta contro il Torino (nel Monday-Night dell’ottava giornata, in programma lunedì 17 ottobre). Il problema alla spalla che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Croazia Under 21 – conferma ‘La Gazzetta dello Sport‘ -, non è così grave. Si tratterebbe solamente di una brutta contusione, presa in un’uscita nei minuti finali della gara con la Sampdoria che ha continuato a dare fastidio al primo allenamento in nazionale.

Diamanti: “A Palermo sto da Dio, me l’aveva detto anche Sirigu. De Zerbi ok, Nestorovski pure. Quella Cinquecento rosa…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy