Palermo, ds cercasi. Laneri: “Contattato da diversi club, ma…”

Palermo, ds cercasi. Laneri: “Contattato da diversi club, ma…”

Antonello Laneri è tra i profili maggiormente vagliati da Zamparini per il ruolo di prossimo direttore sportivo del Palermo.

Commenta per primo!

Programmare il futuro. Dovrebbe farlo il Palermo già in queste settimane, dato che l’aritmetica retrocessione è arrivata a inizio mese. Se non fosse che vi è uno scoglio più granitico da superare: il passaggio di proprietà del club.

Tuttora gli incaricati di Zamparini e Paul Baccaglini si trovano a Londra per trovare un’intesa di massima sulla valutazione del Palermo Calcio: step difficili e che presuppongono un’attesa non breve. Così, mentre già dovrebbero essere noti i nomi da cui ripartire in cadetteria, si lavora per chi sarà il nuovo proprietario.

Palermo: i tre consigli per vincere in Serie B

I profili vagliati, comunque, non mancano. Specialmente per ciò che riguarda la figura del direttore sportivo. Secondo diversi rumors, Maurizio Zamparini (tuttora proprietario della società di viale del Fante) avrebbe avuto di recente un contatto con il ds del Siracusa, squadra di Lega Pro. Trattasi di Antonello Laneri, dirigente che conta diversi estimatori in cadetteria e che a breve dovrebbe lasciare il Siracusa. Per andare in rosanero? Ad oggi è un’ipotesi. “Sono stato contattato da diverse società ma per il momento la priorità è rientrare a Leonforte e rimanere accanto alla mia famiglia”, si è limitato a rispondere lo stesso Laneri al Giornale di Sicilia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy