Palermo-Chievo: Curva Nord prepara coreografia da spettacolo per la prima di Eugenio Corini al Barbera

Palermo-Chievo: Curva Nord prepara coreografia da spettacolo per la prima di Eugenio Corini al Barbera

Prezzi dei biglietti ridotti, attesa alle stelle per il debutto al Barbera per Eugenio Corini da allenatore del Palermo. La Curva Nord si prepara.

1 Commento

E’ un concetto su cui Eugenio Corini vuole far leva per risollevare le sorti del campionato dei rosanero.

Fomentare il pubblico per avere un alleato in più dalla propria parte. E per la prima al Renzo Barbera del Genio da allenatore del Palermo, i sostenitori della Curva Nord Superiore hanno in serbo una sorpresa. In occasione del match tra i siciliani e il Chievo di Rolando Maran (si giocherà domenica 11 dicembre alle ore 15.00), vi sarà una coreografia tutta da fotografare e che proverà a galvanizzare ancor di più Diamanti e compagni.

L’arrivo di Corini a guidare la squadra rosa ha fatto schizzare l’entusiasmo alle stelle: l’abbassamento dei prezzi dei biglietti (qui i dettagli), inoltre, permetterà al Palermo di poter contare su una buona dose di calore. Una cornice ben diversa da quella vista nella sfida contro la Lazio (8mila gli spettatori in quella circostanza, record negativo della stagione).

Intanto l’organico rosanero ha ripreso gli allenamenti al Tenente Onorato di Boccadifalco. Il mister Eugenio Corini ha lavorato con gli uomini a sua disposizione (tutti, fatta eccezione per Simone Giuliano, Giancarlo Gonzalez e Slobodan Rajkovic, ai box e alle prese con le cure dei fisioterapisti), provando schemi tattici e nuovi moduli. Esperimento interessante, quello che ha coinvolto Mato Jajalo, schierato qualche volta anche da centrale di una difesa a tre uomini. Progetto in cantiere per le prossime sfide di campionato? Lo scopriremo prossimamente.

Palermo: le 5 mosse di Eugenio Corini per uscire dal tunnel. Rimane un dubbio per il futuro

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Andrea DeLonge Schera - 8 mesi fa

    da quando saranno in vendita i biglietti? Mediagol.it

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy