Palermo-Brescia, 3mila biglietti a imprenditori locali. Albanese: “Iniziativa per sostenere il club rosa, la nostra speranza…”

Palermo-Brescia, 3mila biglietti a imprenditori locali. Albanese: “Iniziativa per sostenere il club rosa, la nostra speranza…”

Il presidente di Sicindustria ha apprezzato l’iniziativa di alcuni imprenditori palermitani: “Progetto di vicinanza nei confronti della squadra. Foschi è l’unico riferimento di questa società”

Importante iniziativa in vista del match del Barbera contro il Brescia, per mostrare vicinanza al Palermo in un momento nel quale le vicende societarie tengono banco.

Non si tratta della decisione del club di tagliare i prezzi dei biglietti in vista della sfida alle Rondinelle dell’ex tecnico Corini, prezzi rimasti invariati, bensì la decisione presa da alcuni profili dell’imprenditoria locale e accolta con entusiasmo dal presidente di Sicindustria Alessandro Albanese. Gli imprenditori palermitani infatti, coloro i quali nel corso degli ultimi anni si sono interessati a più riprese all’acquisizione del Palermo con trattative via via sfociate sempre in un nulla di fatto, saranno presenti in massa venerdì sera per sostenere la squadra di Roberto Stellone. Secondo quanto riferito da Il Giornale di Sicilia, un gruppo di industriali del capoluogo siciliano avrebbe infatti acquistato tremila tagliandi per il big match che aprirà la ventiquattresima giornata di Serie B.

Palermo-Brescia: biglietti in vendita, info e prezzi

Al momento hanno aderito in dodici, ma ogni cinque minuti mi arrivano richieste, quindi spero che siano in tanti a prendere parte a questo progetto di vicinanza nei confronti della squadra“. Queste le parole dello stesso Albanese, sottolineate dall’edizione odierna del quotidiano regionale. Iniziativa importante per popolare gli spalti di uno stadio che, negli ultimi mesi, non ha mai registrato il sold out, come solitamente accadeva negli anni d’oro rosanero. Un sostegno diretto da parte degli industriali palermitani che si estenderà dal match contro il Brescia fino al termine della stagione per cercare, in minima parte, di chiamare in raccolta i tifosi per aiutare come possibile le casse rosanero: “Noi sosteniamo il Palermo e speriamo che la società possa essere rilevata da soggetti maggiormente attrezzati, sia sul piano economico e finanziario che su quello etico. Oggi faremo i nomi di chi sarà presente in questa iniziativa – prosegue Albanese – che vorrei definire una corsa per sostenere la maglia. Lo facciamo pensando ai tifosi, che stanno dimostrando di essere eccezionali, ma anche rimarcando la figura di Foschi. Lui è l’unico riferimento di questa società“.

Cessione Palermo, incontro con York Capital Management a Milano: si stringono i tempi. I dettagli…

Secondo quanto sottolineato dal Giornale di Sicilia, entrando nei dettagli del piano di Albanese, l’obiettivo è il raggiungimento di un numero di partecipanti tale da poter acquistare almeno 3.000 biglietti in totale, suddivisi in vari pacchetti poi messi a disposizione ai dipendenti. La gara contro il Brescia ha un appeal differente rispetto alle altre gare che verranno, ma è punto di partenza per questa iniziativa che, dovesse prendere piede, sarebbe di fondamentale aiuto per i rosanero. L’attesa sale, dopo le 4.600 presenze in occasione del match contro il Foggia il Barbera è pronto ad accogliere certamente più doppio di tifosi, con la speranza che lo spettacolo sul campo sia almeno pari a quello di passione e colore prodotto quello sugli spalti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy