Nicola Salerno: “Eravamo spacciati, ora puntiamo alla salvezza con Nestorovski ed Embalo. Sulle accuse di Sarri…”

Nicola Salerno: “Eravamo spacciati, ora puntiamo alla salvezza con Nestorovski ed Embalo. Sulle accuse di Sarri…”

L’intervista al direttore sportivo del Palermo all’indomani del match vinto contro il Crotone. “Eravamo spacciati, ora puntiamo alla salvezza con Nestorovski ed Embalo. Sulle accuse di Sarri…”.

2 commenti

Nicola Salerno

Una vittoria che consegna la speranza ormai perduta al Palermo di Diego Lopez, consapevole che nulla è ancora deciso ma che occorre sempre il miracolo per provare a tornare in corsa per la salvezza.

Palermo-Atalanta: club rosa chiama a raccolta i tifosi, curve a 7 euro

Sono otto, adesso, i punti che distanziano i rosanero dall’Empoli quartultimo in classifica: mancano quindici giornate alla fine dei giochi. “I due risultati ci hanno dato un po’ di positività – ha detto all’indomani di Palermo-Crotone (qui gli highlights) il direttore sportivo del club, Nicola Salerno, ai microfoni di TMW Radio -. La situazione era abbastanza complessa ma sono contento per come mi hanno accolto e questo mi dà grande forza e voglia di recuperare il terreno perduto”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 5 mesi fa

    Non siamo scarsi siamo in lotta per la salvezza ma ci è o ci fa ……. Domenica purtroppo sarà un bruttissimo risveglio alla realtà perché caro Salerno siamo scarsi è al 95% in B se è questa la tua grande competenza siamo messi bene, dimostra quanto vali costruendo il prossimo campionato una squadra per risalire in A hai tanti mesi per prepararla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Beh certo… ora invece siamo salvi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy