Palermo-Atalanta: club rosa chiama a raccolta i tifosi, curve a 7 euro

Palermo-Atalanta: club rosa chiama a raccolta i tifosi, curve a 7 euro

I prezzi dei biglietti per il match Palermo-Atalanta: la società rosanero chiama a raccolta i propri tifosi in vista della gara di domenica prossima.

Commenta per primo!

Prima vittoria casalinga, contro sorpasso riuscito e fiammella della speranza riaccesa.

Il club di viale del Fante, dopo il successo di ieri col Crotone, sceglie di chiamare a raccolta i propri sostenitori in vista della prossima gara in programma al Renzo Barbera: abbassati i prezzi dei biglietti. Domenica 12 febbraio, a partire dalle ore 15, il Palermo di Diego Lopez affronterà il l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

“Saranno in vendita dalle 15 di domani i biglietti per Palermo-Atalanta, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A in programma domenica 12 febbraio alle ore 15.00 allo Stadio ‘Renzo Barbera’ – si legge nel comunicato del club -. Coloro i quali acquisteranno un biglietto intero (a tariffa speciale) potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati agli under 18, al prezzo di 2 euro ciascuno. Tale riduzione, dedicata anche agli abbonati della stagione in corso (a presentazione dell’abbonamento + segnaposto), è valida per tutti i settori dello stadio ad esclusione di Autorità Socio Sostenitore”.

Ecco i prezzi:

I biglietti potranno essere acquistati presso le rivendite Listicket autorizzate e presso gli Store Ufficiali rosanero. Per la gara in oggetto non sarà attiva la vendita web. La Biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva da 9 febbraio 2017, rispettando i seguenti orari:
– Giovedì 9: 16-18.30.
– Venerdì 10: 10-13 e 16-18.30.
– Sabato 11: 10-13.
– Domenica 12: 10-11.30.

Scontistica UNIPA: usufruibile SOLTANTO allo Stadio ”Renzo Barbera”. All’atto dell’acquisto del tagliando, bisognerà essere muniti di Smartcard Unipa o copia del libretto universitario digitale e di autocertificazione scaricabile dal portale studenti dell’Università di Palermo. L’U.S. Città di Palermo si riserva di effettuare tutte le opportune verifiche al fine di accertare la veridicità delle dichiarazioni presentate. Gli eventuali trasgressori verranno perseguiti a norma di legge.
I tecnici e dipendenti dell’Università di Palermo per usufruire della stessa scontistica dovranno presentarsi all’atto dell’acquisto del biglietto presso lo Stadio Renzo Barbera, muniti di tesserino identificativo o CUD o cedolino/busta paga dell’anno in corso. I settori dedicati a questa promozione sono i seguenti: Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale (da SETTORE G16 A SETTORE E19) e Tribuna Laterale.

Scontistica TEATRO MASSIMO: all’atto dell’acquisto del biglietto, dovrà essere presentato l’abbonamento alla stagione 2015-2016 del Teatro Massimo.

IMPORTANTE:
– Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto. Ogni acquirente potrà comprare al massimo quattro biglietti compreso il proprio.
– Nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.
– L’accesso e la permanenza all’interno dell’Impianto Sportivo sono regolati dal Regolamento D’Uso dello Stadio: l’acquisto del titolo di accesso determina l’accettazione incondizionata del suddetto Regolamento da parte dello spettatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy