Iachini risponde a Zamparini: “Dopo le dichiarazioni di ieri, posso dire che col Palermo è finita. Diffido chiunque a…”

Iachini risponde a Zamparini: “Dopo le dichiarazioni di ieri, posso dire che col Palermo è finita. Diffido chiunque a…”

Il mister marchigiano risponde al suo ex presidente.

3 commenti

In merito a quanto dichiarato ieri pomeriggio da Maurizio Zamparini in conferenza stampa (qui il video della sfuriata del presidente a proposito della – a suo senso – ‘vigliaccata’ combinata dal mister marchigiano), Beppe Iachini ha voluto precisare quanto segue. “Non mi aspettavo tali commenti e ritengo ora di tutelare la mia immagine e soprattutto la mia professionalità e serietà sempre mostrata. Sono io la persona e il professionista penalizzato, esonerato dopo una vittoria – ha detto all’Ansa -. Diffido chiunque a voler denigrare e a diffondere notizie false e prive di ogni fondamento sul lavoro svolto a Palermo e sulla professionalità mia e dello staff. Prendo atto che dopo tali dichiarazioni posso ritenere conclusa, mio malgrado, la mia esperienza con il Palermo calcio”.

Leggi anche: Iachini risponde a Zamparini: “Sono amareggiato da quanto ha detto il presidente. Ho dato sempre il massimo per il Palermo, lo confermano i risultati”

Leggi anche: Iachini risponde a Zamparini (2): “In estate potevo andar via, ma sono rimasto perché credevo in questa squadra. Il mercato del presidente…”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. soloperlamaglia - 12 mesi fa

    Peppe noi tifosi lo sappiamo che uomo sei, rimarrai sempre uno di noi. Ti ha consegnato una squadra inadeguata, ma tu sei un grande allenatore e hai ottenuto il massimo. A Zamparini dava fastidio che piacesse ad altre squadre e che si lamentasse di un attaccante di 33 anni preso all’ultimo giorno di mercato dopo 2 mesi di finte trattative. Non ci sono parole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spargi49 - 12 mesi fa

      sono d’accordo,te lo dico direttamente perchè darti un + non mi bastava.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 12 mesi fa

    la mia impressione è che qualcuno avendo capito di aver fatto una c…e capendo che iachini è ancora molto amato dalla piazza abbia sparato c…… per farsi ragione
    lo hai esonerato a che pro dopo mesi esci ste cose ?perchè non lo dicevi subito??
    mi pare simile alla vicenda mascardi dice che lo ha ricattato ammesso sia vero doveva aspettare che quello lo denunciava per dirlo?l’etica viene fuori a convenienza???
    se uno è per il calcio etico appena vede una situazione del genere gli dice te lo puoi tenere no che siccome il prezzo era buono fai finta di nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy