Gazzetta dello Sport: Sorrentino-Ballardini, interviene Zamparini. Contro l’Hellas fuori anche Gilardino. Iachini…

Gazzetta dello Sport: Sorrentino-Ballardini, interviene Zamparini. Contro l’Hellas fuori anche Gilardino. Iachini…

Il punto in casa rosa.

4 commenti

Non comincia sotto i migliori auspici la tappa d’avvicinamento al match di questo pomeriggio contro l’Hellas Verona. Nervi tesi in seno al club rosanero. Ad analizzare la situazione l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘.

“L’ombra di Iachini incombe in modo pesante su Davide Ballardini. In caso di esito negativo del match delle 15, Zamparini potrebbe andare oltre le divergenze sul mercato avute mercoledì e richiamare l’ex tecnico per salvare la stagione del Palermo. Affinché Verona non diventi fatale, Ballardini sembra intenzionato a operare scelte radicali e tra queste potrebbe esserci l’esclusione di Sorrentino”.

Leggi anche: Palermo: Sorrentino e Ballardini ai ferri corti. Scintille nel ritiro rosanero e portiere in dubbio contro il Verona

“Ieri mattina nel ritiro di Coccaglio c’è stata tensione tra Ballardini e il capitano – continua la Rosea -. I due hanno avuto un duro diverbio, sono volate parole grosse, dopo un primo confronto sull’esclusione di oggi. La situazione, già di per sé non serena per il possibile ritorno di Iachini, probabilmente ha spinto l’allenatore a ritenere che il portiere mancasse della giusta concentrazione. Una valutazione quella di Ballardini che magari tiene anche conto del legame del portiere con l’ex tecnico. Sorrentino non l’ha presa bene. In serata Zamparini, saputo della lite, ha provato a mediare tra allenatore e giocatore. Anche Gilardino sembra destinato alla panchina”.

Leggi anche: Ballardini, l’allenatore delegittimato

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Obk32p - 2 anni fa

    State umiliando una citta vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Trinacria - 2 anni fa

    Mi viene da piangere……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sicciaroto - 2 anni fa

    Non c’è nulla da commentare.
    Siamo proprio alla farsa !
    Facciamo ridere tutta l’ Italia !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pablito - 2 anni fa

    siamo veramente alla follia più totale ;;;;
    siamo nelle mani di pazzi scatenati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy