Faggiano a 360°: “Zamparini mi stimola, i pessimisti a casa. Tutti mi propongono Cavenaghi, vista la risposta di Posavec? E su Bruno Henrique…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Palermo in conferenza stampa: “Spero in Nestorovski, se i gol li fa tutti Rispoli sono contento ugualmente. Preferisco 10mila che applaudono e non 30mila che vengono al Barbera per tifare per le big”.

23 commenti

La conferenza

“Ho voluto incontrare i giornalisti per fungere da scudo a protezione della squadra: nei momenti poco positivi è giusto che il direttore sportivo ci metta la faccia”.

Così, alla vigilia della conferenza stampa, Daniele Faggiano aveva motivato il suo insolito incontro con i giornalisti. L’occasione per ribadire fiducia nei confronti di tecnico, squadra e gruppo; il pretesto per far chiarezza in merito a dei rumors di mercato che lo vorrebbero attento in sede di mercato degli svincolati. “Io escludo il fatto di prendere uno svincolato, perché la linea societaria è questa. Però sto sempre attento a quello che offre il mercato perché le cose possono cambiare e devo essere pronto – ha spiegato Faggiano -. Abbiamo comunque fuori Trajkovski e Quaison che possono darci una mano importante. I nomi ci sono, li monitoriamo, alcuni non sono nemmeno usciti sul mercato“.

Cessione Palermo: modalità di pagamento e clausola in caso di retrocessione, le ragioni del ‘no’ di Zamparini a Frank Cascio

23 commenti

23 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mariovas196_917 - 2 settimane fa

    Spett.le sig. Faggiano,il mio dire non è perché voglio offenderla,ma mi sono chiesto tante volte:lei cosa è venuto a fare a Palermo?Ho l’impressione che lei sia uno dei tanti ds che fanno solo il volere di chi comanda,io mastico calcio da 44 anni e faccio presente che anche un bambino di otto anni si renderebbe conto che questa squadra è da serie B.Da diversi anni il nostro presidente non ha fatto altro che distruggere tutto quello che aveva fatto di buono in precedenza,già l’anno scorso aveva provato a mandarci in B,ci riuscirà quest’anno…..GRAZIE.Noi non siamo pessimisti,riusciamo a capire la realtà ma la cosa peggiore è che il sig.Zamparini ci ha tolto la passione per il palermo,le ricordo pure che ai tempi della serie C2 lo stadio era sempre pieno,ciò significa che noi non vogliamo essere presi in giro…..inviterei lei,il sig.Zamparini e il resto della truppa ad ANDARE VIA DA PALERMO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Andrea Romano - 2 settimane fa

    Tutto ok ragazzi. Faggiano ha risolto il problema dell’attacco. Giocherà Posavec anche in quel ruolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesco Ciccio Di Marco - 2 settimane fa

    ..abbiamo visto la risposta. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vincenzo Baio - 2 settimane fa

    Faresti meglio a star zitto, altro che conferenza stampa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ignazio Fazzone - 2 settimane fa

    Ruffiano !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Silvio Figura - 2 settimane fa

    a me pure stimola…2 volte al giorno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Francesco Saverio Salvà - 2 settimane fa

    Questo qui sta fuori dalla realtà…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Francesco Martorana - 2 settimane fa

    Schiavo di zamparini tutti e 2 non valgono una cicca ma chi sei ? Pollooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Santy Arnone - 2 settimane fa

    questo parla con la bocca del mercante per lui è apposto cosi i goal arriveranno (chissa quando visto che non abbiamo una punta e ci affidiamo a nestorovsky e balogh che non segnano neanche se la porta e libera),cavenaghi ben venga dove è andato ha fatto i goal sempre meglio dei due citati prima ma non lo prenderà il mercante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Antonio Costa - 2 settimane fa

    Vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Fabio Tindaro Fioravante - 2 settimane fa

    Sei un diversamente magro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Gioacchino Giannone - 2 settimane fa

    Mi ricorda qualcuno…… (Renzi? )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. F Daniele Tortomasi - 2 settimane fa

    Mah sempre le solite risposte… Gonzalez è motivato, la punta non è arrivata ma non per colpa nostra, siamo contenti così ma stiamo già lavorando per gennaio, Zamparini mi stimola, vogliamo più fiducia… E intanto ci dimentichiamo dello scempio dell’ennesimo cambio in panchina e del fatto che siamo già in fondo alla classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Gianni Guarneri - 2 settimane fa

    Che tristezza..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Filippo Porracciolo - 2 settimane fa

    foggiano? la voce del padrone ottimista al oltranza. vedremo……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Salvo Lo Monaco - 2 settimane fa

    Faggiano u cannistru un tu manci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Umberto Cordone - 2 settimane fa

    La risposta di Posavec no…
    Ma del resto Posavec non ha visto il tiro di Callejon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Gaetano Nocera - 2 settimane fa

    Ma none’che ti stimola i paninu ca mevusa ! Ruffianu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Simone La Barbera - 2 settimane fa

    Mi stimola che incinto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Pierdomenico Sausa - 2 settimane fa

    Sapessi quanto stimola i palermitani a trovare nuovi modi per dimostrargli affetto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Claudio Raccuglia - 2 settimane fa

    Miccichè 2

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Giuseppe Manfredi - 2 settimane fa

    Faggiano a 360 gradi… praticamente il giro del mondo. Arriverà il giorno del giudizio anche per te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Giuseppe Sabato - 2 settimane fa

    Picciotti, l’anno scorso al mercante è andata male, c’era un’allenatore che è stato capace insieme a dei grandi professionisti di salvarci dalla serie B e sè dovuto stare zitto per non essere sgamato. Quest’anno toltosi dalle palle Ballardini il programma è il seguente: tornare in serie B, prendersi i 40 milioni di paracadute e vendere la società al meglio dopo avere venduto quattro “scanfazzi” dell’est al miglior prezzo! Questo, per il Palermo, è una stagione di facile lettura. Come si può rifiutare un’offerta giusta di Cascio, anche se è naturale che qualsiasi acquirente avrebbe inserito la postilla di una diminuizione dell’offerta in caso di retrocessione, di 50 milioni di euro dati anche a rate per il dubbio di certa permanenza in serie A? Mi meraviglio che i giornalisti non hanno notizie relative ai cinesi, acquirenti che non sono per nulla interessati all’acquisto della società, ma, di investimenti su prodotti siciliani doc (vino, manifatturiero e turistico). Ricordo che Ferrero la Sampdoria la acquistata per 30 milioni di euro, società con un blasone migliore del Palermo….scudetto e coppe (Vialli-Mancini), e le garanzie di Ferrero erano molto al di sotto di quelle portate da Cascio a Zamparini, dopo tutto, al mercante non interessa le strategie della nuova proprietà perchè tutt’ora dimostra a noi tifosi una indifferenza, una strafottenza senza limiti, per poi sentirmi dire da un direttore sportivo che non compreranno svincolati! Ma è proprio lì, se hai veramente amore per questi colori, che si deve profittare degli svincolati dove non c’è il “cartellino” da pagare ma soltanto l’ingaggio, se vuoi risparmiare. Non bisogna essere dei guru del calcio per capire, vedere una squadra che farebbe fatica anche in serie cadetta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy