Diamanti: “In ritiro farà freddo, il gol arriverà. Zamparini? Non che lo conosca granché, ma…”

Diamanti: “In ritiro farà freddo, il gol arriverà. Zamparini? Non che lo conosca granché, ma…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Diamanti alla vigilia della partenza per Coccaglio: i rosanero prepareranno in Lombardia la sfida del 20 novembre al Bologna. “Lo Faso è un ragazzo sveglio. In ritiro farà freddo, il mio gol arriverà. Zamparini? Non che lo conosca granché, ma…”

1 Commento

La conferenza

Boccadifalco (dai nostri inviati) – Domenica la partenza per Coccaglio. Sarà lì che i rosanero prepareranno la prossima sfida di campionato (quella contro il Bologna del 20 novembre)

Palermo: da domenica tutti in ritiro a Coccaglio, ci sarà anche Zamparini. Condizione infortunati

Non sarà una gara come le altre per Alessandro Diamanti, ex di turno che ha lasciato il suo cuore lì, al Dall’Ara. Ma il trequartista di Prato non vuole pensarci più di tanto: è il capitano del Palermo e vuole tirare i rosa fuori dai guai. “Le mie condizioni? Sono buone, mi sento molto bene perché mi alleno sempre con grande voglia, professionalità ed entusiasmo. Come è normale che sia – evidenzia in conferenza stampa -. Sto bene e mi preparo, sono sempre pronto per fare i novanta minuti. Però poi decide, giustamente, l’allenatore. Io sono a completa disposizione del mister, ho un bellissimo rapporto con lui, credo in quello che fa. Crediamo in De Zerbi perché sta 24 ore su 24 sulla squadra. E’ una persona che vive il suo lavoro con entusiasmo, passione e personalità. Ne ho visti di leader, ma così sul pezzo raramente. E’ una persona che adoro, schietta, che dice tutto quello che deve dire senza fare giri di parole. E’ un segnale di intelligenza, non è che bisogna avere 40 o 60 anni, è proprio la persona. Sta facendo crescere tutti i singoli, dispiace solo di non trovare quei punti che ci farebbero stare più tranquilli. Ci ha conquistati col lavoro“.

Sfoglia le schede per leggere il resto delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Alessandro Diamanti

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lionheart - 3 settimane fa

    Diamanti salvaci tu!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy