Di Donato: “Il Palermo ha tutte le qualità per centrare la Serie A, era fondamentale tornare al successo”

Di Donato: “Il Palermo ha tutte le qualità per centrare la Serie A, era fondamentale tornare al successo”

Le dichiarazioni rilasciate da Daniele Di Donato, ex centrocampista rosanero ed oggi tecnico dell’Arzignano, in merito al successo casalingo ottenuto dal Palermo contro il Lecce per 2-1

Parla Daniele Di Donato.

Clicca qui per il primo estratto dall’intervista: (Di Donato: “Nel primo tempo meglio il Lecce. Palermo cresciuto nella ripresa, vittoria meritata”)

L’ex centrocampista del club rosanero (per lui 144 partite e 4 marcature con la casacca dei siciliani), oggi tecnico dell’Arzignano in Serie D, è stato intervistato da La Gazzetta Dello Sport per la rubrica “3 domande a…“. Nel corso del proprio intervento al noto quotidiano sportivo nazionale, l’ex calciatore di Siena ed Ascoli ha espresso la propria opinione relativamente alla vittoria casalinga (valida per la ventisettesima giornata del campionato cadetto) ottenuta dal Palermo contro il Lecce con il risultato di 2-1, soffermandosi inoltre sulle chance della formazione di mister Roberto Stellone di centrare l’obiettivo promozione in Serie A questa stagione, considerato pure l’inatteso ko subito dalla diretta concorrente Brescia in casa contro il Cittadella oggi pomeriggio. Di seguito un breve estratto delle dichiarazioni rilasciate da Di Donato su tali argomenti.

(LE PAGELLE: PALERMO-LECCE 2-1. I Rosa si riscattano dalla disfatta di Crotone con personalità)

La sconfitta casalinga del Brescia rilancia anche le quotazioni del Palermo?
Certo, anche se per il Palermo era fondamentale tornare al successo. Credo che i rosanero abbiano tutte le qualità per lottare fino alla fine e centrare la Serie A“.

(VIDEO, Palermo-Lecce: Stellone e Trajkovski in mixed zone nel post partita)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy