Calciomercato, The Sun: Balotelli ultima cena con gli amici, è vicino al Palermo. Il punto

Calciomercato, The Sun: Balotelli ultima cena con gli amici, è vicino al Palermo. Il punto

Il centravanti in uscita dal Liverpool offre la cena agli amici in un ristorante di Manchester. Per il “Sun” sarebbe sempre più vicino al Palermo.

5 commenti

A Liverpool è definito l’unwanted, l’indesiderato.

Mario Balotelli sta per lasciare i Reds. Domenica sera si ha offerto la cena ad alcuni suoi amici in un noto ristorante di Manchester, beccandosi peraltro una multa per sosta vietata. A riferire l’accaduto il tabloid inglese ‘The Sun‘ che coglie l’occasione per fare il punto sul futuro di Super Mario.

Quella tenutasi domenica è da considerarsi l’ultima cena in Inghilterra per l’ex Inter e Milan che secondo la stampa britannica sarebbe a un passo dal Palermo, suo luogo di nascita. In queste ore il club rosanero starebbe tentando l’ultimo assalto al calciatore dopo le quasi insormontabili difficoltà a chiudere l’operazione nei giorni scorsi.

Lavoro su Balotelli da molto tempo, mi dà fastidio parlarne perché non vorrei che altri ci rubino l’idea, scatenando aste a cui non possiamo prendere parte.

[Daniele Faggiano]

Il direttore sportivo dei siciliani ha accolto ieri sera Maurizio Zamparini in un hotel a Milano. In atto la strategia per portare Balotelli in rosa. Operazione per nulla facile. Il centravanti classe ’90 avrebbe sì mostrato parecchio entusiasmo a sposare il progetto proposto dal club di viale del Fante, ma per unirsi in matrimonio al Palermo dovrebbe rinunciare ad alcuni milioni di euro (qui le cifre). Ed è per questo motivo che, nella serata di ieri, Sky Sport ha fatto rimbalzare uno stato d’animo abbastanza rassegnato da parte dei dirigenti rosanero nei riguardi della trattativa.

Balotelli è consapevole di non poter più proseguire la propria carriera al Liverpool (Jurgen Klopp lo ha fatto terminare ai margini del progetto) e si sta guardando attorno. L’ipotesi Nizza non è da escludere affatto: nonostante per Mario la pista francese risulti avere meno appeal, costituirebbe tuttavia una soluzione gradita al Liverpool che pagherebbe solamente metà dello stipendio percepito da Balotelli (l’altra metà – a differenza di quanto farebbe il Palermo – la pagherebbe proprio il Nizza).

APPROFONDISCI: Calciomercato Palermo: l’alternativa a Balotelli. Tra Trotta e Ciofani, spunta Lasagna

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Oscar Mollisi - 3 mesi fa

    Sì ma dicono che il Nizza ha trovato l’accordo, e già c’è pronto il jet Liverpool-nizza, è finita rassegnamoci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonio Montagna - 3 mesi fa

      I francesi sono pallonari. Appena firma ne riparliamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Oscar Mollisi - 3 mesi fa

      È scesa pure la quota dei bookmaker a favore del Nizza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Luciano Giaconia - 3 mesi fa

      i francesi avevano pronto anche il bus con la scritta “campioni d’europa”.. non dimentichiamolo. XD

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Oscar Mollisi - 3 mesi fa

      E questo è pure vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy