Calciomercato Palermo: l’alternativa a Balotelli. Tra Trotta e Ciofani, spunta Lasagna

Calciomercato Palermo: l’alternativa a Balotelli. Tra Trotta e Ciofani, spunta Lasagna

Il direttore sportivo del Palermo, Daniel Faggiano, effettuerà ad ore l’ultimo tentativo per Balotelli. Poi scatterà il piano B: al vaglio anche il nome di Lasagna.

3 commenti

Non sarà una trattativa ad oltranza. Sul fronte Balotelli, il Palermo si pone una dead-line.

Ad ore l’ultimissimo tentativo per convincere Super Mario e il suo entourage ad accettare la destinazione rosanero (qui la distanza tra domanda e offerta). Qualora i feedback dovessero continuare ad essere negativi, il sogno Balotelli per i rosa andrebbe definitivamente in frantumi, con Faggiano che si ritroverà a ottimizzare le ultimissime ore di mercato per stringere l’attaccante di riserva.

Si complica la pista che avrebbe condotto i siciliani a Sassuolo per Diego Falcinelli: il Crotone ieri ha visto l’agente del centravanti neroverde, e vi sarebbe da registrare anche la forte concorrenza dell’Atalanta. Posto l’interesse per l’attuale compagno di squadra di Falcinelli, Marcello Trotta (qui l’anticipazione di Mediagol.it), per il club di viale del Fante vi sarebbero ulteriori due ipotesi al vaglio: contattato il Frosinone per Daniel Ciofani (cinque i milioni richiesti dai ciociari per il classe ’85), la terza opzione sarebbe rappresentata da Kevin Lasagna del Carpi. Con i biancorossi è in piedi la trattativa atta a condurre Aljaz Struna in Emilia: chissà che le negoziazioni in corso non includano anche il cartellino dell’attaccante 1992.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 3 mesi fa

    Ma non vi parrebbe un comportamento demenziale e contraddittorio acquistare un giocatore di 31 anni (Ciofani) che ha giocato solo un anno in serie A, per una cifra che non potrà mai essere inferiore ai 3 milioni di euro, pagargli un ingaggio di 400.000 euro ed aver mandato via Gilardino per non pagargli un milione di ingaggio???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 3 mesi fa

    Se, ci manca a pasta o fuairnu e semu a posto!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 3 mesi fa

      Adesso spunta l’idea Taarabt del Benfica,ma la squadra B,ovviamente.Ma si puo’.Balotelli non verra’ mai,abbiamo bisogno di un reallizzatore,visto il fallimento di quelle che abbiamo,e si cerca uno scartato dalla prima squadra del Benfica,per risparmiare,dopo che ha incassato tanto e liquidato il buon Gilardino.Ma quando se ne va!Sono disgustato

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy