Calciomercato Palermo: spunta ipotesi Dezi, Lazaar verso il Lione. Padoin…

Calciomercato Palermo: spunta ipotesi Dezi, Lazaar verso il Lione. Padoin…

Tutto passa dalla cessione di Franco Vazquez: i rosa cominciano a muoversi per l’allestimento dell’organico dell’anno prossimo.

2 commenti

Un mese dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata, il Palermo si ritrova con un direttore sportivo in più (Foschi) e un rinnovo di contratto (quello di Embalo). Per il resto, da registrare solamente addii.

A quelli di Sorrentino e Maresca (a scadenza di contratto), seguiranno i saluti di Franco Vazquez e Achraf Lazaar, con Gilardino, Hiljemark e Giancarlo Gonzalez in attesa di scoprire cosa sarà del loro futuro.

Fiorini: “Zamparini forse ha poca fiducia in Hiljemark, vuole puntare su altri. Per lui futuro all’estero”

Zamparini è al lavoro insieme al suo “nuovo/vecchio” ds per puntellare l’organico che disputerà la prossima stagione: vi dovranno essere degli acquisti per così dire obbligati. Lazaar lascerà (con molta probabilità andrà al Lione) e per la fascia mancina si pensa a Davide Brivio, terzino classe ’88 dell’Atalanta che potrebbe alternarsi con il giovane Giuseppe Pezzella. Intanto per il centrocampo una pista si potrebbe raffreddare e una, invece, accendersi di colpo: secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘, infatti, le speranze del Palermo di ingaggiare Padoin dovrebbero ridursi presto al lumicino, con il centrocampista classe ’84 che sarebbe già convinto della sua scelta. Avrebbe già raggiunto l’accordo con il Cagliari: i sardi, tuttavia, starebbero ancora trattando con la Juventus il costo del cartellino (i bianconeri non si schiodano dai 2,5 milioni di euro fissati settimane fa). L’ipotesi più calda, invece, per i siciliani sarebbe quella di Jacopo Dezi, centrocampista classe ’92 cresciuto nelle giovanili del Napoli e reduce da una stagione trascorsa in prestito al Bari (17 le presenze, cinque le reti siglate). Su di lui anche il Pescara.

Calciomercato Palermo: Jiangsu offre 25 milioni a Zamparini per Franco Vazquez, il Mudo rifiuta. C’era dietro l’Inter

Futuro Palermo: cordata cinese chiede il 70% a Zamparini. C’è il nodo stadio, i dettagli

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riccardo Ficano - 7 mesi fa

    Questo è davvero forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gaetano Marotta - 7 mesi fa

    Mezzala giovane, interessante e con il vizio del gol. Ci si potrebbe puntare, è del Napoli, no prestito secco, prestito con diritto di riscatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy