Calciomercato Palermo: per la porta spunta il croato Vargic

Calciomercato Palermo: per la porta spunta il croato Vargic

Da una parte Ballardini che ha espressamente chiesto un portiere d’esperienza, dall’altra Zamparini che reputa Fulignati-Posavec una coppia già in grado di dare garanzie. Intanto spunta il nome del classe ’87, Ivan Vargic.

6 commenti

Non ancora chiare le intenzioni del Palermo relativamente al ruolo del portiere.

Zamparini si è già espresso in tal senso e reputerebbe soddisfacente la coppia formata da Posavec e Fulignati; ascoltando il parere di Ballardini, invece, sarebbe opportuno portare in Sicilia un estremo difensore d’esperienza che possa far dormire sonni tranquilli, qualora Posavec dimostrasse qualche perplessità. In mezzo Daniele Faggiano, direttore sportivo dei rosa che attende direttive dall’alto. Attualmente le priorità del club sembrano essere altre (regista e centravanti su tutti, qui le ultime), ma un sondaggio per un portiere sembra averlo già fatto. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Palermo avrebbe richiesto informazioni su Ivan Vargic, estremo difensore croato classe ’87. A gennaio è stato acquistato per 2,7 milioni di euro dalla Lazio che lo ha poi girato in prestito al Rijeka. Lo stesso Vargic è per ora in attesa di capire le volontà dei biancocelesti: avere l’opportunità di giocare nel Palermo insieme ad alcuni suoi connazionali sarebbe un’ipotesi gradita al giocatore.

Ecco, intanto, un video delle sue migliori parate.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ancora con sto “chi si abbona è complice”.. Chi dice questo è un tifoso degli ultimi 13-14 anni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Per tua notizia, seguo il Palermo da sempre, anche in C2, anche durante l’esilio forzato a Trapani prima dei mondiali di Italia 90 e anche negli anni a seguire. Il fatto di manifestare il malcontento in modo civile sui social è più che legittimo poiché Zampasoldi ci sta letteralmente prendendo per il culo. Buona giornata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ah, e quindi segui il Palermo in C2, con Ferrara, Polizzi e compagnia bella e ora ti lamenti di chi si abbona? Andavano meglio le cose 25 anni fa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. No, era uno schifo pure allora, ma ti assicuro che c’era più passione di adesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. pablito - 4 mesi fa

      fai una cosa allora. Fatti consigliare anche te la pizzeria da Curchovich oltre al portiere croato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Scurria - 4 mesi fa

    Buoni acquisti solo croati ma andate a fare in culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy