palermo

Calciomercato Palermo: ok del Carpi per lo scambio Struna-Gagliolo, trattative già avviate

Calciomercato Palermo: ok del Carpi per lo scambio Struna-Gagliolo, trattative già avviate

L'ex Koper e Varese potrebbe lasciare Palermo per tornare in terra carpigiana. In cambio ai rosanero andrebbe il centrale che tanto bene ha fatto durante lo scorso campionato di Serie A.

Mediagol11

Aljaz Struna potrebbe lasciare Palermo nel corso delle ultime settimane di calciomercato.

E' ormai noto infatti l'interesse del Carpi nei confronti del difensore sloveno, colonna della formazione biancorossa - ribattezzata "La squadra degli immortali" - che nella stagione 2014/2015 dominò il campionato di Serie B conquistando una storica promozione nella massima divisione nostrana.

Scartate le ipotesi di un possibile scambio che avrebbe portato Simone Romagnoli e/o Marco Crimi in rosanero, la dirigenza emiliana starebbe adesso studiando l'ipotesi di uno scambio che veda coinvolto il duttile difensore mancino Riccardo Gagliolo.

Difensore gradito a Ballardini, il centrale carpigiano - all'occorrenza anche terzino sinistro - potrebbe dunque approdare in terra siciliana qualora la trattativa (secondo quanto riportato da Gazzamercato) procedesse sui giusti binari. Da non sottovalutare tuttavia la concorrenza dell'Atalanta, da tempo su Gagliolo e pronta ad effettuare l'eventuale contro-sorpasso qualora le circostanze per portare il talento classe 1990 si dimostrassero favorevoli alla società bergamasca.