Calciomercato Palermo: ok del Carpi per lo scambio Struna-Gagliolo, trattative già avviate

Calciomercato Palermo: ok del Carpi per lo scambio Struna-Gagliolo, trattative già avviate

L’ex Koper e Varese potrebbe lasciare Palermo per tornare in terra carpigiana. In cambio ai rosanero andrebbe il centrale che tanto bene ha fatto durante lo scorso campionato di Serie A.

di Mediagol11, @Mediagol

Aljaz Struna potrebbe lasciare Palermo nel corso delle ultime settimane di calciomercato.

Curiosità: socio Frank Cascio con il sindaco Leoluca Orlando… Quando era alle Iene

E’ ormai noto infatti l’interesse del Carpi nei confronti del difensore sloveno, colonna della formazione biancorossa – ribattezzata “La squadra degli immortali” – che nella stagione 2014/2015 dominò il campionato di Serie B conquistando una storica promozione nella massima divisione nostrana.

Calciomercato Palermo: Morganella out, ma la cessione di Struna non dipende da lui. La situazione

Scartate le ipotesi di un possibile scambio che avrebbe portato Simone Romagnoli e/o Marco Crimi in rosanero, la dirigenza emiliana starebbe adesso studiando l’ipotesi di uno scambio che veda coinvolto il duttile difensore mancino Riccardo Gagliolo.

Difensore gradito a Ballardini, il centrale carpigiano – all’occorrenza anche terzino sinistro – potrebbe dunque approdare in terra siciliana qualora la trattativa (secondo quanto riportato da Gazzamercato) procedesse sui giusti binari. Da non sottovalutare tuttavia la concorrenza dell’Atalanta, da tempo su Gagliolo e pronta ad effettuare l’eventuale contro-sorpasso qualora le circostanze per portare il talento classe 1990 si dimostrassero favorevoli alla società bergamasca.

Frank Cascio: oggi pranzo istituzionale, domani forse visita allo stadio di Palermo

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy