Calciomercato Palermo: ok del Carpi per lo scambio Struna-Gagliolo, trattative già avviate

Calciomercato Palermo: ok del Carpi per lo scambio Struna-Gagliolo, trattative già avviate

L’ex Koper e Varese potrebbe lasciare Palermo per tornare in terra carpigiana. In cambio ai rosanero andrebbe il centrale che tanto bene ha fatto durante lo scorso campionato di Serie A.

17 commenti

Aljaz Struna potrebbe lasciare Palermo nel corso delle ultime settimane di calciomercato.

Curiosità: socio Frank Cascio con il sindaco Leoluca Orlando… Quando era alle Iene

E’ ormai noto infatti l’interesse del Carpi nei confronti del difensore sloveno, colonna della formazione biancorossa – ribattezzata “La squadra degli immortali” – che nella stagione 2014/2015 dominò il campionato di Serie B conquistando una storica promozione nella massima divisione nostrana.

Calciomercato Palermo: Morganella out, ma la cessione di Struna non dipende da lui. La situazione

Scartate le ipotesi di un possibile scambio che avrebbe portato Simone Romagnoli e/o Marco Crimi in rosanero, la dirigenza emiliana starebbe adesso studiando l’ipotesi di uno scambio che veda coinvolto il duttile difensore mancino Riccardo Gagliolo.

Difensore gradito a Ballardini, il centrale carpigiano – all’occorrenza anche terzino sinistro – potrebbe dunque approdare in terra siciliana qualora la trattativa (secondo quanto riportato da Gazzamercato) procedesse sui giusti binari. Da non sottovalutare tuttavia la concorrenza dell’Atalanta, da tempo su Gagliolo e pronta ad effettuare l’eventuale contro-sorpasso qualora le circostanze per portare il talento classe 1990 si dimostrassero favorevoli alla società bergamasca.

Frank Cascio: oggi pranzo istituzionale, domani forse visita allo stadio di Palermo

17 commenti

17 commenti

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy