Calciomercato Palermo: Morganella out, ma la cessione di Struna non dipende da lui. La situazione

Lo svizzero classe ’89 rimarrà fermo per 30 giorni, a seguito di un infortunio rimediato nel match contro il Bari. E il futuro dello sloveno…

4 commenti

Michel Morganella e un infortunio che influenza solo parzialmente il suo impiego in campionato.

Il laterale svizzero ha ricevuto un paio di giorni fa il seguente responso dalla risonanza magnetica effettuato a Novara in presenza del consulente ortopedico del Palermo Calcio, Dott. Battistella: edema osseo dell’emipiatto tibiale laterale ed al condilo femorale laterale, stria sul corno anteriore del menisco laterale. Totale: 30 giorni di stop. Un sospiro di sollievo tirato da tutto l’ambiente rosanero che ritiene l’ex Novara un vero e proprio leader dello spogliatoio, oltre a un calciatore duttile capace di poter far rifiatare sia Rispoli sulla fascia destra, che Aleesami su quella mancina (dove, tra le riserve, è già presente Giuseppe Pezzella).

Per Morganella come detto, si preannuncia uno stop forzato fino a metà settembre.

Serie A 2016-17, calendario Palermo
Serie A 2016-17, calendario Palermo

Giunti al 18 di settembre, i rosa avranno disputato quattro giornate di campionato, ma di fatto Morganella ne avrà saltate appena due, in virtù della squalifica da scontare per quell’espulsione rimediata contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata dello scorso campionato.

Palermo: ufficiale, Corte d’Appello riduce squalifica Morganella da tre a due giornate

Il classe ’89 sapeva che il suo nuovo campionato sarebbe cominciato a settembre: a causa di questo problema fisico, inizierà con qualche giorno di ritardo, ma nulla di preoccupante per Morganella, che si augura di tornare a calcare i campi già per il match contro la Juventus del 25 settembre.

Il destino calcistico di Aljaz Struna, dunque, sembrerebbe essere totalmente sconnesso dal problema fisico occorso al compagno: il difensore sloveno (in grado anche di fungere all’occorrenza da terzino destro) è in attesa di scoprire le mosse del Carpi, unico club che starebbe pensando all’ingaggio dell’ex Koper. Dall’Emilia, tuttavia, non sembrano arrivare segnali di trattativa: per adesso Struna rappresenta solamente un’idea per il patron Bonacini e il Palermo attende che i biancorossi facciano il primo passo.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Filippo Vigilia - 1 mese fa

    Mandatelo viaaa anche a gratis almeno non fa danni a noi e si gioca in 11

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rosario Di Franco - 1 mese fa

    Faggiano si è calato benissimo nella parte. Domenica inizia il campionato, la squadra deve essere ancora completata, cosa aspettate i saldi o i soldi! ci sono solo scartine gli ultimi giorni, finitela con questa storia di rimandare per poi dire che non c’è più tempo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Davide Giordano - 1 mese fa

    Dite a Frank Cascio di aggiungere 10 euro ai 50 milioni k deve dare a Zamparini basta ca si porta in Friuli pure a sta atta ri struna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio Balzano - 1 mese fa

    Ricordo alla società di nn dimenticare di dare struna al carpi entro il 31 agosto x cortesia nn fate scherzi di cattivo gusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy