Calciomercato Palermo: Messina su Alastra, dubbio Trapani per Accardi

Calciomercato Palermo: Messina su Alastra, dubbio Trapani per Accardi

Sette giorni all’inizio del ritiro: i rosanero pensano anche al futuro dei giovani in organico.

Commenta per primo!

Nella prima settimana di calciomercato, il Palermo di Foschi e Zamparini proverà a sbloccare la situazione relativa a Franco Vazquez, la cui cessione sarà fondamentale per poter accogliere nuovi elementi in organico.

Calciomercato Palermo: Foschi in Inghilterra tra martedì e mercoledì. Mascardi e il sequestro dei crediti vantati dai rosa…

Parallelamente, di concerto con Baccin (responsabile del settore giovanile), si cercheranno le migliori soluzioni per i giovani in seno al club di viale del Fante: La Gumina e Bentivegna verranno valutati nel corso del ritiro (quella di Cesena potrebbe essere sempre una pista calda, dato l’asse venutosi a creare in virtù del doppio ruolo di Foschi), mentre per Cassini si era fatto avanti il Parma, neo-promosso in Lega Pro. Ferchichi e Pirrello hanno già raggiunto Livorno, Petermann il Teramo di Zauli e Costantino dovrebbe andarsi a fare le ossa al Cosenza (dopo aver rinnovato il contratto coi siciliani). Contratto che invece non sarà rinnovato al baby-portiere, Fabrizio Alastra, richiesto dal Messina. Infine Andrea Accardi (difensore classe ’95, nonché ex capitano della Primavera rosanero) è in attesa di scoprire le intenzioni del Trapani: i granata di Cosmi potrebbero riaccoglierlo, ma per lui vi sono anche degli interessamenti di squadre di Lega Pro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy