Calciomercato Palermo: l’Empoli e il nodo Dimarco, spunta l’ipotesi Giuseppe Pezzella. La situazione

Calciomercato Palermo: l’Empoli e il nodo Dimarco, spunta l’ipotesi Giuseppe Pezzella. La situazione

Gli azzurri sono in pole position per il giovanissimo laterale dell’Inter (che piace anche al Palermo): dovesse saltare l’affare, i toscani vorrebbero sondare il terreno per Pezzella del Palermo.

1 Commento

Il dopo-Lazaar? Incerto.

Entro la prima metà di luglio, il laterale marocchino conoscerà la sua destinazione (probabilmente sarà il Lione) e, in base ai milioni che la società ricaverà dalla sua cessione, si potrà comprendere che tipo di profilo individuare per sopperire alla sua partenza. Rino Foschi si sta guardando attorno. In un primo momento aveva pensato a Francesco Renzetti, terzino mancino del Cesena, risultato essere il migliore nel suo ruolo nell’ultima stagione di Serie B. Tuttavia, il calciatore sembrerebbe destinato a vestire la maglia del Genoa, in pressing da qualche settimana sul ragazzo classe ’88. La pista che potrebbe accendersi adesso sarebbe, invece, quella che condurrebbe a Federico Dimarco, classe ’97 di proprietà dell’Inter, ma nell’ultima stagione in prestito all’Ascoli.

Calciomercato Palermo: dalla difesa all’attacco, chi resta e chi va. In mediana c’è solo Jajalo

Sul prodotto del vivaio nerazzurro forte l’interesse dell’Empoli che però dovrebbe fare i conti con un importante legame di stima e amicizia tra l’agente del calciatore (Giuseppe Riso, già procuratore di Quaison e Cristante) e Maurizio Zamparini. Il canale potrebbe portare a un’accelerata dei rosa sul fronte Dimarco. Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, l’Empoli vorrebbe evitare di rimanere a bocca asciutta sondando il terreno con l’entourage di Giuseppe Pezzella, giovane talentuoso di proprietà del Palermo (nove le presenze nell’ultima stagione di Serie A), in attesa di scoprire i progetti che ha in mente la società per il suo futuro.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tonino Dolce - 11 mesi fa

    Io non capisco…abbiamo Pezzella che ha ben figurato lo scorso campionato, perché inseguire questo Di Marco???? perché gioca nell’Inter???? ma fatemi il favore i ns. giovani nn sono da meno e indossano la mitica maglia rosanerooooo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy