Una stagione da programmare, un mercato in entrata (e in uscita) ancora tutto da decifrare.
Il Palermo al momento ha fatto registrare soltanto addii; a quelli di Sorrentino e Maresca, seguiranno i saluti di Franco Vazquez, Achraf Lazaar e con ogni probabilità anche quelli di Gilardino e Giancarlo Gonzalez.
Come verranno sostituiti? E chi rimarrà ancora in Sicilia? È l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ a fare il punto della situazione.
DIFESA – Rispoli e Morganella, protagonisti del finale di stagione, rimarranno così come Andelkovic e Cionek, quest’ultimo attualmente impegnato all’Europeo. Chi piace a più di un club di Serie A è Edoardo Goldaniga, ma salvo clamorose offerte anche il numero 6 rosanero resterà. E poi c’è Struna; nonostante lo sloveno abbia deluso non poco le aspettative, stando al suo agente rimarrà a Palermo perché ha voglia di riscatto e il patron Zamparini lo stima.
Calciomercato Palermo: futuro Goldaniga, rifiutata offerta di 4 milioni della Fiorentina
CENTROCAMPO – Poche certezze. Per quanto concerne il reparto mediano, l’unico sicuro di ricevere la convocazione per il ritiro è Mato Jajalo. Maresca ha salutato, Brugman e Cristante non sono stati riscattati. Restano Chochev, Quaison e Hiljemark. Zamparini sperava in un exploit di Hiljermak all’Europeo. Niente minuti, niente exploit, niente cessione. Forse, perché gli estimatori di certo non mancano. Quaison e Chochev, invece, sono sul mercato.
Calciomercato Palermo: il dopo-Maresca, Ballardini spinge per Cigarini. Foschi…
ATTACCO – In attacco, bocciato Djurdjevic, le conferme riguardano Balogh e Trajkovski. A loro si aggiunge Ilija Nestorovski, l’attaccante macedone acquistato a gennaio, ma che sarà a disposizione di Ballardini a partire dal primo luglio. Gilardino e Vazquez restano ad un passo dall’addio.
Calciomercato Palermo: Gilardino, più di un’idea per Iachini e l’Udinese. Risoluzione del contratto…
Jajalo è l’unico che dovrebbe essere mandato al macello! (assieme a Struna). Non ho mai conosciuto un giocatore più scarso e più inutile!
Picciotti c’è jajalo si va in champions
Molto…molto impegno da parte di una società che non vuole mancare quest’anno l’obiettivo della….B…magari già a fine girone d’andata…..giusto per evitare inutili tensioni e sorprese dell’ultima ora…quale potrebbe essere una salvezza all’ultimo minuto dell’ultima giornata…..!!!! Il teatro 2016/2017 è appena agli inizi……
Restano Jajalo e Struna cioè i peggiori calciatori di tutti i tempi sembra lo faccia apposta ;ok vendi i migliori ma c…. vendi anche i peggiori o no.
Distrutta una società di calcio la fine del Palermo calcio
Siamo in una botte di ferro, cazzo!
Restano , Struna jaialo Chochev i tre fuoriclasse i resto via
Antonio chi è
J A J A L O
Marco lo conosci?
Grande fuoriclasse