Calciomercato Palermo: le ultime su Bruno Henrique, proseguono i contatti. E Aleesami…

I rosanero insistono per il centrocampista classe 1989 di proprietà del Corinthians. Intanto Aleesami…

Commenta per primo!

Il mercato del Palermo entra nel vivo.

Dopo aver accolto Rajkovic, Sallai, Gazzi e Aleesami, i rosanero continuano a muoversi per trovare i giusti innesti richiesti dal tecnico Ballardini e ribaditi nella conferenza stampa di oggi pomeriggio.

Ballardini (integrale): “Palermo, mai pensato di abbandonarti. Mercato? So cosa serve. Sallai un ragazzino, Struna-Jajalo infortunati. Aleesami…”

Tra le esigenze dell’allenatore ravennate, anche un regista. Il primo nome nella lista, in questo senso, sarebbe quello di Bruno Henrique del Corinthians, club brasiliano che – a dire il vero – detiene solamente il 25% del cartellino del classe 1989. Nella giornata di ieri è partita un’offerta ufficiale via mail dal club di viale del Fante.

Calciomercato Palermo: inviata mail con offerta ufficiale al Corinthians per Bruno Henrique, i dettagli

Nella giornata di oggi, secondo quanto riferito da SkySport, starebbero proseguendo i contatti tra le due parti per cercare un’intesa che accontenti le richieste della società paulista. Sul calciatore non c’è più la concorrenza del Torino che intanto ha ufficializzato Tachtsidis.

Intanto per domattina sono fissate le visite mediche di Haitam Aleesami, quarto acquisto dell’estate rosanero (prelevato dagli svedesi del Goteborg per 1,2 milioni di euro).

Calciomercato Palermo, Haitam Aleesami scalpita: “Non vedo l’ora di indossare la maglia rosanero”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy