zamparini

Calciomercato Palermo, Haitam Aleesami scalpita: “Non vedo l’ora di indossare la maglia rosanero”

Le dichiarazioni del terzino norvegese che nelle prossime ore raggiungerà la Sicilia per dare avvio alla sua avventura al Palermo.

Mediagol40

Il suo arrivo in città è previsto per le prossime ore.

Haitam Aleesami si appresta a dare avvio alla sua avventura a tinte rosa e nero: prenderà il posto di Achraf Lazaar che, insieme a Giancarlo Gonzalez, è stato messo sul mercato dal Palermo e attende di scoprire la sua prossima destinazione. Il terzino norvegese ha già salutato tutto l'ambiente del Goteborg, dai compagni, ai tifosi, passando per i vertici societari, in un post condiviso nelle scorse ore sul proprio account Instagram e, adesso, non gli resta che raggiungere la Sicilia, dove sosterrà dapprima le visite mediche, poi firmerà un contratto triennale e infine assisterà (sabato sera) alla quarta e ultima amichevole pre-stagionale della squadra di Ballardini contro i francesi dell'Olympique Marsiglia.

Per mandare in porto l'operazione, il club di viale del Fante ha esborsato una cifra vicina al milione e duecento mila euro. Completato l'ingaggio del classe 1991, restano ancora dei vuoti da colmare in seno all'organico rosa.