Calciomercato Palermo: Hiljemark separato in casa, il Genoa ci prova. Zamparini vuole almeno 3 mln

Calciomercato Palermo: Hiljemark separato in casa, il Genoa ci prova. Zamparini vuole almeno 3 mln

La parentesi al Palermo di Oscar Hiljemark si appresta a terminare: a breve lo svedese conoscerà la sua prossima destinazione. Nelle scorse ore il Genoa avrebbe fatto un tentativo. La situazione

7 commenti

Sono gli ultimi giorni per Oscar Hiljemark da calciatore del Palermo. Il centrocampista svedese si appresta a chiudere la parentesi all’ombra del Monte Pellegrino.

Arrivato dal PSV Eindhoven nell’estate del 2015 (dopo aver condotto la sua Svezia Under-21 alla vittoria dell’Europeo di categoria), il classe ’92 non ha quasi mai brillato in maglia rosanero. Giusto qualche lampo nei primi periodi, ma poi una netta flessione analizzando il rendimento del ragazzo.

Ragazzo che a breve cambierà maglia. Al Palermo, ormai, è un separato in casa. Corini non lo sta facendo giocare, si presume perché la società voglia preservarlo in ottica cessione. A proposito, le trattative per la vendita del cartellino di Hiljemark proseguono già da alcune settimane. La prima squadra a fiondarsi sulla mezzala svedese è stata l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che da tempo era conoscenza che Gagliardini sarebbe andato via in questa sessione di mercato. Le negoziazioni tra le due parti vanno avanti da diversi giorni, ma l’accordo di massima ancora non sarebbe stato trovato. Anche perché, intanto, il calciatore avrebbe catalizzato le attenzioni di altri due club: il Torino di Sinisa Mihajlovic (il presidente Urbano Cairo potrebbe mettere sul piatto, come contropartita tecnica, il cartellino di Obi) e – notizie delle scorse ore – il Genoa di Enrico Preziosi. I rossoblu avevano fatto ieri un tentativo con la Lazio per Danilo Cataldi, ma la Lotito non sembra intenzionato a privarsi del centrocampista classe ’94. Così, Preziosi e la dirigenza genoana avrebbe virato su Hiljemark. L’offerta del Grifone potrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni di euro per il cartellino dello svedese, a cui verrebbe offerto un contratto da 600 mila euro a stagione. Zamparini riflette: sa di dover cedere l’ex PSV Eindhoven durante questa sessione di mercato, ma vorrebbe monetizzare qualcosa in più.

Sabatini: “Mercato rosa? Conosco poco Stefan Silva. Palermo, non gettare la spugna a febbraio”

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Moscadini - 3 mesi fa

    T deve rimanere ncapu a panza !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Anna Maria Amaride - 3 mesi fa

    Vogliono prendere Zamparini per la gola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giuseppe Garofalo - 3 mesi fa

    Guarda che ti sbagli tu che hai scritto la notizia Zamparini vuole esattamente il doppio e cioè 6 milioni di euro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. spargi49 - 3 mesi fa

    Non suda la maglia,quindi può andare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tony Ca - 3 mesi fa

    Così Poco??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Danilo Gariffo - 3 mesi fa

      Anche lui ha capito che è una pippa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Wolf979 - 3 mesi fa

      3 milioni anzi sono assai. Vale appena una pizza e coca cola! Chi lo paga 3 milioni è un fesso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy