I blucerchiati di Massimo Ferrero sul centrale classe '93 del Palermo.

Nei giorni scorsi si è detto pronto a raccogliere l'eredità di Giancarlo Gonzalez che è in uscita dai rosanero.

Edoardo Goldaniga vuole fortemente una stagione ad alti livelli col Palermo, dopo che nel campionato appena concluso ha patito diverse difficoltà (il lutto familiare e i non lievi infortuni).

Palermo-Frosinone_GettyImages-501102640_master

Goldaniga (integrale): “Pronto a essere leader del Palermo. Ballardini grande uomo, non conosco Foschi. Mercato di Serie B…”

Da parte del calciatore ex Perugia, Pisa e Pizzighettone tutte le intenzioni di proseguire il suo processo di maturazione con il club che ha scommesso su di lui, sin da quando era un ragazzino. Adesso però, per Goldaniga, si aprono le porte del mercato e veloci circolano i rumors che lo coinvolgerebbero in prima persona: secondo quanto riferito da SkySport, ad esempio, la Sampdoria starebbe spingendo per strapparlo al Palermo. I blucerchiati di Massimo Ferrero ci proveranno, ma se dovessero trovare un muro in Sicilia, virerebbero su Castan della Roma.

Sampdoria, Ferrero: “Lazaar-Goldaniga? Ne parleremo a luglio. Su Hiljemark…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti