Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: futuro Diamanti e Rispoli, l’agenda del ds Lupo. I dettagli

Calciomercato Palermo: futuro Diamanti e Rispoli, l’agenda del ds Lupo. I dettagli

Il nuovo direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, incontrerà gli agenti di Diamanti e Rispoli: ecco la volontà del club sui due calciatori.

Mediagol40

Una conferenza stampa in cui i due protagonisti, Bruno Tedino e Fabio Lupo, hanno provato a sciogliere qualsiasi dubbio relativamente alle intenzioni della società in merito al futuro dei calciatori attualmente in organico.

Il Palermo (ad oggi, del presidente Baccaglini e del proprietario Zamparini) vorrà ripartire da alcuni elementi in particolare, quali Ilija Nestorovski, Edoardo Goldaniga, Haitam Aleesami e Andrea Rispoli. In teoria, i quattro appena citati sono da ritenere "blindati" dalla società di viale del Fante, ma di fronte a offerte più o meno adeguate, potrebbero partire. Si sa com'è il mercato.

Contestualmente, il ds Lupo e l'allenatore Tedino hanno ribadito che giocatori come Alessandro Diamanti e Alessandro Gazzi (entrambi classe '83, entrambi a Palermo da dieci mesi) non saranno riconfermati e si lavorerà per trovare la migliore destinazione, essendo i due tuttora sotto contratto con i siciliani.

In tal senso, tra questa sera e domani, Fabio Lupo si muoverà concretamente per incontrare in particolare gli agenti di due rosanero: secondo Tuttomercatoweb, i summit avverranno con Luca Puccinelli, procuratore di Alino Diamanti, e Romualdo Corvino, agente FIFA che cura gli interessi di Andrea Rispoli. Nel primo confronto si lavorerà per chiudere il rapporto lavorativo, rintracciando una società che possa essere realmente interessata al 34enne Diamanti. Nel secondo faccia a faccia, si cercherà di raggiungere un'intesa per dar seguito all'avventura a Palermo di Andrea Rispoli. Per il terzino ex Parma non è escluso un eventuale rinnovo (e adeguamento) di contratto: ad oggi la scadenza è giugno 2019. I rosa - specialmente Paul Baccaglini - vorrebbero blindare l'attuale capitano del Palermo, ma per proseguire la storia all'ombra del Monte Pellegrino il classe '88 desidererebbe ricevute solide garanzie sul futuro.

tutte le notizie di