Calciomercato Palermo: Falcinelli e Bruno Henrique obiettivi primari. Il West Ham torna su Lazaar

Calciomercato Palermo: Falcinelli e Bruno Henrique obiettivi primari. Il West Ham torna su Lazaar

Le ultime di mercato in casa rosanero.

1 Commento

Il puzzle non è ancora completato. Dopo l’arrivo a Palermo del difensore Haitam Aleesami, al club rosanero urge trovare al più presto un regista e un attaccante.

Per il reparto offensivo continua il pressing su Diego Falcinelli, centravanti di proprietà del Sassuolo che piace anche al Crotone. In mediana invece, la società siciliana starebbe stringendo i tempi per il brasiliano Bruno Henrique. Il contratto del centrocampista classe ’89 scade a dicembre 2016 e per questo il patron del Corinthians starebbe spingendo per ricavare il più possibile dalla sua cessione. Dopo aver battuto la concorrenza del Torino – che ieri ha ufficializzato l’acquisto di Tachtsidis -, il Palermo dovrà trovare adesso un accordo sulla cifra da versare per accaparrarsi le prestazioni del regista brasiliano: la richiesta del club paulista è di circa 5 milioni ma la situazione contrattuale del calciatore può far abbassare nettamente le pretese. Per ciò che riguarda il mercato in uscita della squadra di Ballardini – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport -, il West Ham, sfumato l’arrivo di Santon, potrebbe tornare a farsi sotto per il terzino Achraf Lazaar.

Calciomercato Palermo, si lavora per Bruno Henrique. I compagni: “Resta al Corinthians”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzovinci121_740 - 4 mesi fa

    io prenderei dionisi e ciofani del Frosinone gente di 30 anni che starebbe tranquillamente anche in panchina e che quando gioca ci mette l’anima….ciofani soprattutto ha caratteristiche che ci mancano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy