Beppe Accardi: “La proprietà del Palermo è sempre la stessa, si stanno muovendo bene. La Serie A…”

Beppe Accardi: “La proprietà del Palermo è sempre la stessa, si stanno muovendo bene. La Serie A…”

Le dichiarazioni del noto agente palermitano, Beppe Accardi, sulla nuova proprietà rosanero e sulle chance della formazione siciliana di tornare in Serie A

La parola a Beppe Accardi.

Il noto procuratore sportivo ed agente di diversi calciatori in forza al club rosanero, intervenuto ai microfoni di RMC Sport nel corso del consueto Live Show, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne i momenti rispettivamente vissuti all’interno di due importanti realtà del calcio italiano come Bologna e Palermo.

Credo che il Bologna sia una squadra che non rispecchia questa classifica. E’ una squadra con valori importanti anche se ha perso convinzione. Il Bologna ha fatto due acquisti importanti come Sansone e Soriano, poi bisogna capire se possono rendere come tutti si aspettano in quel contesto. Saputo ha creato un’azienda importante che è un fiore all’occhiello del calcio italiano.

A Palermo com’è la situazione? Tecnicamente in questo momento la proprietà del Palermo è sempre la stessa. Ma partendo dal presupposto che ci sia una nuova proprietà credo si stiano muovendo bene lasciando gestire il Palermo a chi lo ha fatto sino ad ora perché entrare in corsa non è mai facile. Credo che il Palermo possa raggiungere la Serie A che il campionato che gli compete“.

(Cessione Palermo: vertice con Foschi per Richardson e Facile, la conferenza stampa…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy