zamparini

Ballardini a 360°: “Rapporto con Zamparini? Resto sereno, i tifosi ci conoscono. Di Henrique-Bouy non parlo, Frank Cascio…”

Tutte le dichiarazioni del tecnico rosanero alla vigilia del debutto in campionato contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco: "Rapporto con Zamparini? Resto sereno, i tifosi ci conoscono. Di Henrique-Bouy non parlo, Frank Cascio..."

Mediagol40

Una vigilia non proprio serena in casa Palermo: domani la sfida al Sassuolo, intanto il presidente Zamparini si è fatto sentire attraverso i media, rispondendo alle richieste di mercato del suo tecnico, Davide Ballardini.

"Come sono i rapporti con Zamparini alla luce delle parole di oggi? Inizia il campionato, io sono sereno, la squadra anche e la cosa che mi fa piacere è che il pubblico ha capito che la squadra è seria e dà tutto - ha detto Ballardini -. Questo non può che dare soddisfazione. E basta? Sì - ha ribadito -. Squadra ancora incompleta? Io penso alla partita di domani che stiamo preparando con la squadra a disposizione. Purtroppo abbiamo giocatori in forte dubbio come Rajkovic, Embalo e Jajalo hanno cominciato ad allenarsi giovedì, Trajkovski non c'è, Morganella nemmeno. Questo è quello che ha detto un po' la settimana d'allenamento".