Ballardini a 360°: “Rapporto con Zamparini? Resto sereno, i tifosi ci conoscono. Di Henrique-Bouy non parlo, Frank Cascio…”

Ballardini a 360°: “Rapporto con Zamparini? Resto sereno, i tifosi ci conoscono. Di Henrique-Bouy non parlo, Frank Cascio…”

Tutte le dichiarazioni del tecnico rosanero alla vigilia del debutto in campionato contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco: “Rapporto con Zamparini? Resto sereno, i tifosi ci conoscono. Di Henrique-Bouy non parlo, Frank Cascio…”

1 Commento

La conferenza

Una vigilia non proprio serena in casa Palermo: domani la sfida al Sassuolo, intanto il presidente Zamparini si è fatto sentire attraverso i media, rispondendo alle richieste di mercato del suo tecnico, Davide Ballardini.

Zamparini (integrale): “Ballardini stia zitto, tutto su Frank Cascio. Lui capisce mia politica, ecco cosa gli ho detto”

“Come sono i rapporti con Zamparini alla luce delle parole di oggi? Inizia il campionato, io sono sereno, la squadra anche e la cosa che mi fa piacere è che il pubblico ha capito che la squadra è seria e dà tutto – ha detto Ballardini -. Questo non può che dare soddisfazione. E basta? Sì – ha ribadito -. Squadra ancora incompleta? Io penso alla partita di domani che stiamo preparando con la squadra a disposizione. Purtroppo abbiamo giocatori in forte dubbio come Rajkovic, Embalo e Jajalo hanno cominciato ad allenarsi giovedì, Trajkovski non c’è, Morganella nemmeno. Questo è quello che ha detto un po’ la settimana d’allenamento“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 4 mesi fa

    Ma perché non mandi zamparini dove merita?? Devo pensare che sei il solito yes man che per amore dei soldi accetta di essere umiliato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy