Zamparini (integrale): “Ballardini stia zitto, tutto su Frank Cascio. Lui capisce mia politica, ecco cosa gli ho detto”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dall’attuale presidente del Palermo: “Ballardini stia zitto. Frank Cascio innamorato dei rosanero. Capisce la mia politica, ecco cosa gli ho detto”.

6 commenti

Lascio il calcio

Maurizio Zamparini e la cessione del Palermo Calcio che si avvicina sempre di più.

Il patron friulano si sarebbe convinto a lasciare, anche il 100% delle quote della società rosa, e a monte di questa decisione un motivo ben preciso. “Ormai è tramontata una certa cultura dello sport. L’Italia, l’Europa e alcuni valori assoluti non esistono più e il calcio è la fotocopia del Paese – ha raccontato lo stesso Zamparini al Corriere dello Sport -. Abbiamo preso dagli americani il dogma che Dio è il dollaro, non amore, calore, passione. Ecco perché quando De Laurentiis fa programmi per un progetto all’americana rabbrividisco. Perché il calcio resta un’emozione dei tifosi e per questo non muore. Dopo l’addio di Moratti, Berlusconi, sono pronto a lasciare io. Non ne posso più del calcio. Sono innamorato di Palermo e della gente che riconosce la mia buona fede e quello che ho fatto con passione senza ritorni economici. Gratitudine ricambiata. Dico basta perché certe cifre sono diventate immorali. Non è etico che un operaio guadagni nella vita la stessa cifra che un ragazzino del pallone prende in sei mesi se non in uno”.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 1 mese fa

    Sta zitto tu!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 1 mese fa

    Ma ancora dobbiamo sentire queste fandonie?Scusi egr.innominabile, lei è nel mondo del calcio da più di 30 anni e ci vuole far credere che solo adesso si è accorto di certe cifre?Ma lei per primo non ha fatto altro che mettere sul mercato i” nostri”giocatori a certi prezzi.Ma davvero continua a trattarsi come sottosviluppati mentali?TUTTO da dimostrare che lei non ci abbia guadagnato. I tifosi invece pensano che lei si sia fatto i bagni, non a Mondello o a Lignano sabbia d’oro. La smetta di dire idiozie,in malafede.Venda subito,tanto non crediamo neanche nel “suo”presunto affetto verso Palermo e i palermitani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pablito - 1 mese fa

    Ma che daccordo con te. Cascio ti cala la testa in tutto per non contraddirti avendo….inquadradato il…pero. Per il resto se gli vendi la società se è intelligente come penso, neanche ti farà mettere piedi allo stadio anche se non ci venivi da presidente/proprietario, figurati se ci verresti da Presidente onorario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Franco Gianni - 1 mese fa

    Çerto….l’allenatore non ha nessuna voce in capitolo….non deve neanche evidenziare le palesi lacune dell’organico…lui deve solo fare da capo espiatorio se la squadretta di cui dispone non fa risultati !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mark Williams - 1 mese fa

      pero’ i beddi picciuli s’insacca..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lucka90 - 1 mese fa

    L’arroganza di quest’uomo non ha limiti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy