Ag. La Gumina: “Umiltà, costanza e dedizione. Questo è il nostro Nino”

Ag. La Gumina: “Umiltà, costanza e dedizione. Questo è il nostro Nino”

Il procuratore del classe ’96 esulta a un’altra prestazione degna di nota del suo assistito, attaccante di proprietà del Palermo.

Commenta per primo!

Un gol, quasi due, ed una prestazione da ricordare e cercare di ripetere nel prosieguo di una carriera che si preannuncia florida e ricca di soddisfazioni.

Antonino La Gumina punge alla prima occasione che gli capita nella gara d’esordio con la maglia della Nazionale Under-20 di Evani. Scappa alla difesa avversaria, quella danese, che può contenerlo solamente commettendo un’irregolarità. Rigore e trasformazione. Copione praticamente identico nel recupero del match di Legnano (qui il commento): solo che, in pieno recupero, il baby-rosanero, colpisce il palo dagli undici metri, quindi sfiorando appena la doppietta al debutto.

Dopo la gioia espressa dallo stesso calciatore di proprietà del Palermo sul proprio account Instagram (qui la notizia), arriva anche il commento ricco di soddisfazione da parte del suo agente, Leonardo Cornacini. “Umiltà, costanza, dedizione e un’enorme volontà di vincere. Questo è Antonino La Gumina. Il nostro Nino!”, le sue parole.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy