Napoli: intossicazione per Rog in Georgia, ma contro il Palermo ci sarà

Napoli: intossicazione per Rog in Georgia, ma contro il Palermo ci sarà

Il giovane croato, rinforzo estivo del Napoli, protagonista di una piccola disavventura in Georgia. “Ora sto molto meglio”.

Commenta per primo!

“Ora sto molto meglio, ieri il mio primo allenamento col Napoli. Sono pronto nel caso in cui Sarri mi chiamasse in causa”.

Marko Rog racconta ai colleghi croati di Goal.com una piccola disavventura capitatagli qualche giorno fa: il classe ’95, neo-centrocampista del Napoli, sarebbe rimasto vittima di una forte intossicazione alimentare durante il suo soggiorno in Georgia, dove la Croazia Under-21 ha giocato il secondo e ultimo match in programma a settembre e valido per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.

Qual. Euro U-21: la Croazia rimonta la Georgia, ancora panchina per Posavec

“Ho avuto un’intossicazione alimentare in Georgia ma ora sto molto meglio. E giovedì mi sono allenato per la prima volta col Napoli”, ha rivelato Rog che, in occasione del match contro il Palermo (qui le probabili formazioni), dovrebbe comunque partire dalla panchina. In virtù dell’episodio, la Federazione croata non ha comunque presentato proteste ufficiali nei confronti della Georgia: “Il cibo lì è diverso, come la loro cultura”, ha spiegato l’Hrvatski Nogometni Savez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy