Napoli: De Laurentiis in persona si muove per chiudere l’affare Pavoletti

Napoli: De Laurentiis in persona si muove per chiudere l’affare Pavoletti

Il presidente dei partenopei ha deciso: primo contatto “invernale” col Genoa già avanzato. Stessa offerta di agosto, ma spetta a Pavoletti decidere.

Commenta per primo!

Arkadiusz Milik prosegue il percorso riabilitativo, ma rientrerà solamente a gennaio inoltrato… forse febbraio. E non è certo che possa offrire alla squadra il 100% di sé sin dal primo giorno.

E’ così che il presidente del Napoli si sarebbe convinto definitivamente ad acquistare un centravanti di spessore in attesa che il polacco possa dare segnali convincenti.

Mentre Zaza ammette che quella azzurra è una “squadra bellissima, il pensiero di De Laurentiis va a quel Leonardo Pavoletti tanto inseguito in estate: era stato trovato anche l’accordo economico con il Genoa di Preziosi, ma fu lo stesso calciatore ad opporsi al trasferimento. ADL spera che a distanza di mesi la situazione dell’ex Sassuolo e Varese possa essere cambiata: è così che – come racconta l’edizione odierna de ‘Il Roma‘ – il patron azzurro avrebbe già gettato le basi per un nuovo “attacco” a gennaio. Primo contatto “invernale” già avanzato. Fosse per Preziosi, il trasferimento si realizzerebbe, anche perché l’offerta del Napoli, sostanzialmente, è immutata. Ma bisogna capire se si può convincere il calciatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy